The Wedding School, il talent show di Angelo Garini è in arrivo su Youtube!

0
95
views

Quante volte abbiamo immaginato un talent show per aspiranti wedding planner? Ci ha pensato Angelo Garini creando e conducendo “The Wedding School”, un brillante web-format trasmesso su Youtube!

Nel panorama infinito di proposte mancava proprio quella dedicata ad una delle professioni più creative e attuali del momento. Teatro della competizione, con i suoi spazi immersi nel verde, è proprio Villa Garini e Cà Bianchetti, dove l’amato wedding planner e designer Angelo Garini conduce con trasporto il format da lui creato, in un susseguirsi di prove che mettono in luce le qualità dei partecipanti e fanno conoscere i lati più nascosti di questa professione.

Nove aspiranti wedding planner si sfideranno attraverso otto puntate in un percorso di formazione nel classico stile dei talent. Gli episodi, trasmessi sul canale Youtube ufficiale Angelo Garini Immagina, si differenziano per ogni momento dell’organizzazione del matrimonio e contemplano prove che verranno giudicate da quattro grandi esperti del settore.

Oltre all’allettante titolo di “miglior wedding planner” il vincitore avrà la possibilità di far parte, per un anno intero, del team di Angelo Garini.

E’ già online il video di presentazione dei nove concorrenti di The Wedding School e dalla prossima settimana partiranno gli episodi! Iscrivetevi al canale ufficiale e spuntate la campanella per ricevere le notifiche di ogni pubblicazione.

Fonte: Zankyou.it, media partner ufficiale di The Wedding School.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.