Wedding Store, idee e accessori per il tuo matrimonio unico!

0
193
views

Il connubio è di quelli imprevedibili: le bollicine briose di un Franciacorta, le note di frutta e miele, il colore oro intenso e l’evidente piacevolezza che incontrano la struttura armoniosa di un rosso vigoroso, che sprigiona le note caratteristiche della frutta di rovo e di visciola, fresco e profumato come le essenze della macchia mediterranea. Due diverse cru che si uniscono in un abbraccio e danno vita a un blend armonioso. La storia non racconta di un vino nuovo, racconta invece di Elisa e Leo, due wine lovers. Lei lombarda, di Milano, lui dei Colli romani, che si incontrano, si amano e nel 2009 decidono di coronare il loro sogno,  sposandosi.

Elisa sa bene quanto sia impegnativo organizzare un matrimonio, lei è una wedding planner. Sa da cosa deve partire: sceglie il tema della cerimonia. Il vino, neanche a dirlo! Un file rouge che accompagna i due futuri sposi nella scelta della location, degli addobbi, dei tableau, dei segnaposto, della torta nuziale. Anche il cadeux riservato agli ospiti sarà a tema. Una bottiglia di nettare degli dei. Ma l’intenzione è quella di lasciare agli invitati anche un ricordo. L’impegno, a questo punto, è trovare qualcosa di originale e di utile. Leo ed Elisa concordano: non vogliono una bomboniera “da vetrinetta”. Eppure, le proposte da parte degli addetti ai lavori non vanno oltre. La scelta obbligata sembra essere quella della bomboniera classica. Elisa non ci sta. Non è contenta, ma nemmeno Leo. L’ingrediente necessario alla riuscita di una festa di matrimonio è l’armonia. Qualsiasi intoppo crea inutile stress. Elisa, determinata e risoluta, si mette al computer e dà avvio alla sua ricerca. Si collega a internet, solca l’Oceano e in pochi clic trova l’idea giusta.

WS_IMG_20160121_171705_948591297

Elisa è cresciuta con la brezza dei Navigli, che l’ha resa spumeggiante. Si entusiasma e il suo entusiasmo coinvolge. L’essere riuscita a esaudire il desiderio della sua cliente più esigente, se stessa, la spinge a tentare un’impresa. Non lascia nel cassetto le abilità dimostrate. Le mette a disposizione degli altri. Studia, riflette, elabora. L’intuizione, di primo acchito, sembra strana, quasi incredibile. Ma lei è decisa. Disegna il suo sito, lo tinge di rosa e ci prova! A dicembre 2014 nasce Wedding Store e va online il suo sito: shop.weddingstore.it.

WS_sito

Altro che tulle e veli. Lei, agli sposi, propone una vasta gamma di gadget per matrimonio: bomboniere, segnaposto, cake topper, confetti e accessori. Il tratto distintivo dei prodotti è l’originalità e l’eleganza. Il suo mantra è: scegliere oggetti e gingilli che soddisfino gli sposi, ma che, soprattutto, sorprendano gli ospiti. Gli invitati porteranno a casa non solo il ricordo di un giorno felice, ma qualcosa di utile e spiritoso. Lo apprezzeranno!

Elisa è costantemente in viaggio per il web. Naviga tra gli Stati Uniti d’America e il Regno Unito, con incursioni in Oriente. Va lì dove il wedding è tradizione, dove sa di trovare idee originali da esportare in Italia.

La categoria di bomboniere più gettonata nel suo Weddingstore è quella dei gadget tecnologici. Ce ne sono per lui e per lei. Un gadget su tutti è la coppia di chiavette Usb. Ce ne sono a forma di sposi, di orsetti e, se il tema scelto dai futuri coniugi è il Giappone, c’è anche la bambola Kokeshi. Da che punto guardi il mondo, tutto dipende, cantava qualcuno. E, allora, invertire la prospettiva delle cose sarà divertente: Elisa propone agli sposi le Wedding cameras, cioè delle macchinette fotografiche usa e getta da far trovare sui tavoli della sala della festa agli invitati per scattare foto ricordo e godere della giornata dal punto vista di amici e parenti.

WS_usb orsi2

Se la cucina è la passione dei futuri moglie e marito, perché non provare a trasmetterla agli ospiti? Li si potrà omaggiare di una grattugia a forma di sposina, di un papillon o un decolté apribottiglie, di un timer per calcolare i tempi di cottura dei cibi, di contenitori sale e pepe a forma di cuore. E, poi, ci sono il taglia pizza “amore” e il vasetto del miele con il mestolino. Che dire delle candele per creare romantiche atmosfere? Se l’hobby preferito, invece, è la lettura, gli sposi possono scatenare la fantasia e scegliere simpatici segnalibro. Se, invece, amano viaggiare, le etichette per non smarrire il bagaglio, su Wedding Store, sono di ogni forma e colore.

WS_IMG_20160118_142119_901412236

Il sense of humor degli sposi si potrà scatenare al momento della torta. Elisa, infatti, tra i cake topper per torte nuziali ha inserito coppie di sposini innamorati, appassionati di sport, amanti della danza, ma anche sposine che non aspettavano altro se non mettere una palla al piede allo sposo per non farlo scappare.

WS_DE0262512CK

Chi visita Wedding Store dovrà fare un giro anche nella sezione accessori. E’ lì che si trovano le chicche: se la stagione si presenta molto calda, Elisa propone preziosi ventagli in seta, in bamboo o di carta; se il matrimonio è all’aperto, ci sono le lanterne per addobbare giardini e terrazze; per rendere più spiritose le foto con gli invitati, è disponibile pure il photo booth, un vero e proprio set fotografico.

Mettete le ali alla fantasia, qualunque sia il tema del vostro matrimonio, qualunque sia il vostro desiderio, basterà chiedere ed Elisa. Lei saprà trovare la soluzione più adatta alle wedding planner, agli sposi, agli invitati, per rendere la giornata più romantica di una coppia innamorata una festa memorabile.

Ah! E, per scoprire qual è stata la bomboniera del matrimonio di Elisa e Leo, basterà aggiungere un like alla pagina Facebook, Wedding store di Elisa, e inviarle un messaggio.

WeddingStore_apertura

Sito: shop.weddingstore.it

FB: Wedding Store di Elisa

Email: info@weddingstore.it

Tel. 3464063627

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.