Photoshoot a Roma: un destination wedding nella città eterna

23 dicembre 2013 , In: Real Weddings , With: No Comments
0

WPIC_apertura Appena ricevuti questi bellissimi scatti abbiamo deciso di pubblicarli in un istante modificando per un giorno il piano editoriale di Partecipando Blog.

Roma. Quale migliore cornice per uno shooting? Piazza del Campidoglio, l’Arco di Costantino, i Fori Imperiali, sono solo alcuni dei mille sfondi che la capitale ha da offrire a un wedding photographer. Tutto è magico, e per una romantica coincidenza, i due modelli che hanno posato per il servizio erano convolati a nozze solo due settimane prima! Questo articolo è il frutto di una collaborazione tra il “The Wedding Planners Institute of Canada” e le migliori eccellenze italiane per ricreare un destination wedding da sogno. Tuffiamoci insieme tra le antiche strade lastricate della città eterna con queste bellissime immagini. Un ringraziamento davvero speciale a Danielle Andrews Sunkel e Tracey Manailescu di WPIC.

  WPIC_01 WPIC_02 WPIC_03 WPIC_04 (images via Two Bright Lights)

Crediti/Credits: Location: Piazza del Campidoglio, Rome, Italy / Photographer: Italian Wedding Photojournalist (Alessandro Zingone & Vinicio Ferri, Assisted by Stefania Zen) / Models: Luna Carpinelli and Claudio Gervasi / Planner 1: The Wedding Planners / Planner 2: Tracey M Events / Dress: Atelier Antonella Spose / Suit:  Carlo Pignatelli / Bride’s Shoes: Rita Cappelli / Groom’s shoes: Carlo Pignatelli / Flowers: The Wedding Planners / Invitations: Fancy Beast Designs

Instagram Photos

Guarda gli abiti da sposa Claraluna

Abiti Sposa Claraluna

Utenti in linea

Consigliato dalla Directory Zankyou Weddings

Archivio articoli

Categorie