Uno styled shoot Black & Pink fuori dagli schemi, con molti spunti interessanti!

0
374
views

Un nuovo styled shoot molto particolare, costituito da una palette colori dark e da un allestimento minimal con dettagli chic!

Allie Miller, la wedding photographer che ha realizzato il reportage, ci racconta: «Gli styled shoot sono sessioni fotografiche che nascono per fornire idee alle spose e agli operatori del settore, che aiutano a capire le nuove tendenze, soprattutto quando si tratta di temi così originali.

Durante il mese di settembre, tra matrimoni e appuntamenti, abbiamo contattato alcuni dei nostri partner dell’industria del wedding di Greensboro (North Carolina) e abbiamo deciso di realizzare un nuovo lavoro insieme che potesse essere d’ispirazione per il settore.

Trovo fantastica l’idea di utilizzare sedute completamente differenti tra loro, sui grandi numeri sarà difficile trovare materiale ma l’effetto wow è assicurato.
Due candelabri, sostenuti da alcuni libri finemente decorati donano un effetto elegante creando una quinta suggestiva e creativa. Bella l’idea di utilizzare due festoni di verde per definire la passatoia.

Taylor e Whitney hanno progettato il design e insieme a Caroline, di The Prettiest Pieces, hanno saputo creare qualcosa di straordinario, molto accattivante.

Andraya Northrup ha letteralmente vestito con le sue idee floreali tutta la scena, assicurandosi che ogni cosa fosse in armonia con il resto. Un compito non semplice visti i colori con cui avevamo deciso di lavorare.

Volevamo realizzare qualcosa di diverso. Le nostre vision erano orientate a creare qualcosa che andasse fuori dagli schemi, differente da ogni feed, e in grado di mantenere un aspetto elegante e romantico nella sua semplicità!»

Il nero è il background perfetto per questo coordinato grafico, i tocchi pink vengono esaltati a dovere e mantengono chiara la direzione di questo mood borderline.
La mise en place è semplicemente stupenda, il runner calligrafico esalta sia il tavolo nudo che piatti e cristalleria, decisamente fuori catalogo.

E’ un setting perfetto per un matrimonio che vuole stupire, dove si può osare un po’ di più con i contrasti cromatici. In generale trovo molto azzeccate le scelte di tutti i fornitori e sono sicuro di non essere l’unico ad apprezzarle e perché no, utilizzarle per uno dei miei prossimi matrimoni.

Ti è piaciuto questo articolo? Aspetto il tuo commento!


 

Credits

Venue: Private Residence
Photographer: Allie Miller Photography
Paper Props: Bergen Lauren Fine Art and Design
Hair Stylist: Hannah Dezarn Artistry
Event Designer: Whimsically Wed
Dress Designer: Kelly Chase Couture Bridal Salon Naples
Fashion Designer: kata banko couture
Apparel: Simona Bridal
Floral Designer: flora wedding and event flowers
Design and Decor: The Prettiest Pieces
Invites: Wedding Paper Love