Un matrimonio in Islanda

0
14
views

Quando ho visto questo reportage ho pensato subito che Maja e Patrick fossero due sposi molto coraggiosi.

La natura grezza e inospitale, ma allo stesso tempo magica e così lontana da tutto ciò che conosciamo, ha permesso a M&J Studios di realizzare qualcosa di diverso in questo matrimonio in Islanda.

Il racconto del fotografo

“Abbiamo lottato con il meteo, le lenti della mia macchina continuavano a sporcarsi di sabbia nera ed era difficile muoversi sulla spiaggia. E’ stato molto gratificante vedere i loro volti felici quando siamo finiti nella zona degli iceberg chiamata “la laguna di ghiaccio”!

800 Km in due giorni nella parte a sud dell’Islanda. Ti senti così piccolo in un luogo così magico. Giorni memorabili da ricordare per sempre.

Il racconto degli Sposi

Ci siamo innamorati insieme dell’Islanda per i suoi paesaggi romantici e drammatici. Le nostre famiglie sono sparse in tutto il mondo e non era possibile riunire tutti insieme. Abbiamo pensato ad una forma molto intima, e la luna di miele era praticamente a portata di mano!

La destinazione perfetta, dal vivo questo posto è davvero mozzafiato, ad ogni svolta un panorama diverso e spettacolare.”

L’abito di Maja è di Rami Kaki mentre Patrick ha vestito Hugo Boss.

maja_01 maja_02 maja_03 maja_04 maja_05 maja_06 maja_07

 

Credits


Photographer:  M&J Studios//

Submitted via Two Bright Lights