Un nuovo matrimonio in giallo e ottanio

0
132
views

Dopo il matrimonio in giallo e ottanio di qualche giorno fa, un nuovo wedding day con questa particolare palette. Sembra incredibile, evidentemente oltreoceano questo abbinamento sembra aver avuto un grande successo quest’anno. Questa volta le immagini sono degli amici di Bonnallie Brodeur!

Dal racconto dei fotografi
A volte un matrimonio scorre via liscio senza nessun intoppo. come un puzzle che si incastra perfettamente. Altre volte possono capitare dei piccoli inconvenienti che creano aneddoti e alimentano discussioni per gli anni a venire.

Il matrimonio di Marc e Mercedes rientra in quest’ultima categoria. Siamo andati nell’hotel dove la sposa aveva deciso di prepararsi, per scattare qualche foto. Con grande sorpresa abbiamo appreso che anche lo sposo era nello stesso hotel! Una corsa contro il tempo, ma non potevo mancare gli scatti per Marc.

Dopo la preparazione ci siamo avviati verso la Cattedrale Joliette. Volevamo scattare una foto di gruppo con tutti gli invitati ma non è stato facile raggrupparli, erano più di 200!

Mercedes_01 Mercedes_02 Mercedes_03 Mercedes_04 Mercedes_05 Mercedes_06 Mercedes_07

Sulla strada per la location abbiamo trovato uno stupendo granaio, perchè non fare una sessione anche qui?

Durante il ricevimento, poi, Madre Natura non è stata d’aiuto! Un forte acquazzone ci ha costretto a rivedere i tempi per le sessioni fotografiche. Ne abbiamo approfittato per scattare un po’ di immagini durante il photo booth con i parenti! Noterete che le immagini degli sposi sono fatte in un giorno di sole, in effetti le abbiamo scattate in un giorno diverso!

Mercedes_08 Mercedes_09 Mercedes_10 Mercedes_11

Marc e Mercedes sono stati dolcissimi, ed hanno accettato di rinviare la loro sessione! Alla fine è stato meglio così, hanno avuto più tempo per godersi la vicinanza degli amici e dei parenti.

Una nuova lezione imparata: anche quando le cose non vanno come previsto, il giorno del tuo matrimonio resta incredibilmente perfetto!

Mercedes_12


CREDITS


Photographer:  Bonnallie Brodeur – Photographe
Dress Store:Anaïs Design
DJ:Discomatch
Floral Designer:Fleurs et passion
Groomsman Attire:Jaf prêt à porter
Event Venue:La Distinction
Jewelry:Taras

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.