Un matrimonio color marsala

1
188
views

Un nuovo reportage dall’amica Chantal Benoit. Debbie e Matt si sono sposati il 5 giugno di quest’anno nello splendido scenario rustic chic del Bean Town Ranch in Ontario.

Una giornata uggiosa che non ha fermato questo bellissimo matrimonio rustico nelle tonalità del color marsala. Tantissimi i dettagli dal sapore agreste presenti nell’allestimento in location. Uno splendido arco posizionato all’interno di un vecchio fienile ha fatto da cornice alla cerimonia di Debbie e Matt che si sono promessi amore eterno tra gli applausi di amici e parenti.

Benoit_01 Benoit_02 Benoit_03

Ci racconta Chantal «Debbie era davvero bellissima nel suo abito e scarpe Coach mentre Matt la attendeva paziente nel suo splendido abito Vera Wang. Nonostante la pioggia, ero determinata a catturare splendide immagini nel paesaggio rustico del Bean Town Ranch. La cosa più bella è che la pioggia rende gli sfondi e i colori dei fiori molto saturi, permettendo di scattare fotografie molto suggestive

 

Benoit_04 Benoit_05 Benoit_06Benoit_07Benoit_08Benoit_09

Come avete visto i dettagli sono davvero deliziosi. Ma voglio soffermarmi sul guestbook, non una novità per chi si sposa oltreoceano… mai sentito parlare di Jenga?

CREDITS


Photographer:  Chantal Benoit Photographer//Reception Venue:Bean Town Ranch//

Submitted via Two Bright Lights

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.