Winter Wedding Styled shoot: come il rustico può sposare il moderno in modo perfetto

0
132
views

Alfierir_apertura

Uno styled shoot dai toni invernali. Un contrasto forte tra il rustico ed il moderno. In questo nuovo articolo ritroviamo il tocco delizioso del team di The Story Telling Experience.

Abbiamo il piacere di pubblicare un nuovo lavoro degli amici di The Story Telling Experience, bravissimi nel creare scenari mozzafiato e produrre servizi fotografici deliziosi e fonte di ispirazione per molti sposi. Ricordate lo shooting floreale per Emily e Raven?

Oggi ci presentano un winter wedding styled shoot. Dettagli invernali miscelati ad elementi rustici e moderni. La modella, Melanie, indossa un abito di Hayley Paige con un’incredibile apertura sul retro, caratterizzata da una bordatura argentata e una gonna morbida come una nuvola. I make-up artist di The Story Telling Experience sono stati catturati dalla lunga chioma rossa di Melanie ed hanno creato un trucco perfetto per la sua pelle di porcellana evidenziando le labbra con un rossetto rosso acceso. Una perfetta sposa invernale! L’allestimento del tavolo imperiale, naturalmente rustico e pulito, ornato con un centrotavola dagli accenti boisè invernali, è completato da pigne, ceppi di legno e una spolverata di neve; l’insieme si fonde perfettamente con gli elementi in porcellana, gli ori e il vetro dei portacandele.

Le sedute sono diverse tra loro. Ci avete fatto caso? Alcune leggerissime in plexi trasparente, altre in pelle bianca; ci sono anche due panche in legno. Sono così ben posizionate che a prima vista non ci facciamo caso. La stationery, curata dai colleghi di Pearl Beach Paperie è composta da curatissimi menu tondi e moderni, che si adattano perfettamente al contrasto richiesto dal piatto vintage. Per le place cards l’idea è stata quella di utilizzare dei fichi per dare ancora più calore all’interno della scena. Ma ora, come sempre per non dilungarci troppo, lasciamo spazio alle immagini…

Alfierir_02 Alfierir_01 Alfierir_03 Alfierir_04 Alfierir_05

A very special thanks to Jennifer Lee, The Story Telling Experience.

Crediti/Credits: Photographers & Make-up Artist: The Story Telling Experience / Event planner: Tickled Pink Brides / Invitation designer: Pearl Beach Paperie / Dress store: Calved Couture Bridal / Linens and coverings: Suzanne Nichols Design / Equipment Rentals: Chair Affair Rentals / Location: Bella Collina, Montverde, Florida.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.