Style Shoot & Video: Un intimo matrimonio in stile #rustic a Roma

0
838
views

Roma è lo sfondo di questo shooting, un ottimo lavoro di collaborazione tra fornitori italiani e canadesi dedicato al destination wedding in Italia.

Un bellissimo e frizzante wedding day che potrà essere d’ispirazione per tutte voi; realizzato durante una soleggiata giornata nei pressi di Roma, più precisamente a Grottaferrata, a soli 40 minuti d’auto dal centro della città eterna. Un giardino segreto, degno delle più belle fiabe, accoglie la coppia di sposi e i loro ospiti per un’indimenticabile esperienza tutta italiana con gli elementi della tradizione: limoni, ulivi, piante aromatiche…

La giornata inizia con la preparazione della sposa e continua con la sessione fotografica al Colosseo. Subito dopo, la coppia, si sposa con una cerimonia privata per continuare poi a divertirsi con i parenti e gli amici.

Come nei romanzi d’amore più romantici: un cottage dall’aspetto, un giardino segreto ed una suggestiva serra ospitano il ricevimento nuziale. L’atmosfera è rilassata, senza tempo, in cui i limoni profumano la calda aria dell’estate romana.

La luce arrembante del pomeriggio comincia a calare e diventa più morbida fino al tramonto, il momento perfetto per il taglio della wedding cake, una stupenda torta gialla impreziosita da piccole e raffinate margherite di zucchero.

CREDITS


Photographer:  The Right Moments Photography//Dress Store: Balletts Bridal//Makeup Artist: Silvia Ortenzi for “Ori O”//Officiant:Alessia Deiana//Cinema and Video:Jack Carranza//Cake Designer: Maria Ciprari//Floral Designer: Un Fiore Tra I Fiori//Event Planner: Alessia & Alexander Italian Wedding Planner in Rome//Invitation Designer: Chic Darling Paperie//Tuxedo and Mens Attire:Collins Formal Wear//Dress Store: Ballets Bridal//Event Venue: Vecchio Podere//

Submitted via Two Bright Lights