Shooting di coppia nella vecchia e romantica Paris!

0
46
views

Denise e Tim tornano nella Ville Lumiere per realizzare un servizio post matrimoniale, a distanza di qualche anno, per ricordare il loro splendido viaggio di nozze.

Denise e Tim sono convolati a nozze nel 2010. La cerimonia in uno splendido parco nel centro di Denver poi il ricevimento, in uno dei migliori hotel della città in una splendida giornata di sole. Dopo il matrimonio la partenza per il viaggio di nozze, destinazione: Parigi!

Denise, perché Parigi?

Avevo già visitato alcune capitali europee e sognavo di vedere la Francia, Tim non era mai stato in Europa. Quale migliore occasione per visitare la città romantica per eccellenza e condividerla da neo sposi? Ci piace mangiare e bere e da quello che dicevano, a Parigi, era possibile gustare ottimo cibo e un vino superbo. Poi la vita rilassata nei caffè, l’architettura, la moda, le persone… Una fuga romantica perfetta!

Per le foto del nostro matrimonio scegliemmo uno stile metropolitano, sulla scia dell’alta moda e volevamo mantenerlo anche per questo servizio, ma anche lasciare a Pierre la possibilità di esprimere la propria creatività e provare qualcosa di nuovo, diverso.

 

Credits


Photographer:  Paris Photographer Pierre//Other:Black top by Tobi//Other:Casual dress by Freepeople//Tuxedo and Mens Attire:Express//Shoes: Freebird by Steve Madden //Other: His casual shoes by Greats//Other: His formal shoes by Colehaan//Fashion Designer:Lulus//Event Venue: Paris//

Submitted via Two Bright Lights