Sarah & Brad sposi a Las Vegas: sessione fotografica sullo strip!

2
124
views

Kill_Apertura

Quanti di voi hanno mai pensato di sposarsi a Las Vegas? Proprio come in un film! Vediamo come Sarah e Brad hanno passato il loro wed’day lungo lo strip della città più assurda degli States!

La gentilissima Nancy dell’Easton Studios LV di Las Vegas mi ha inviato lo shooting di Sarah e Brad, una coppia di Kansas City che ha deciso di compiere il grande passo nell’incredibile città del Nevada! Una città capace di ospitare nelle sue “chapel” ben 150.000 matrimoni all’anno di sposi provenienti da tutto il mondo!

In queste foto vedremo quello che è avvenuto dopo la cerimonia. Una camminata lungo il famosissimo strip, un luogo dove un wedding photographer può trovare migliaia di spunti per creare immagini. Prima di lasciarvi agli scatti voglio raccontarvi qualcosa sulla Chapel of the Bells.

Due parole sulla Chapel of the Bells

E’ una delle cappelle più importanti di Las Vegas. In più di cinquant’anni di attività ha ospitato le cerimonie di moltissime celebrità. Leslie Nielson, Mickey Rooney e Jenny Jones sono solo alcune di esse ed è stata anche il set per numerose pellicole come “Proposta indecente” e “Mars attack”.

Sposarsi alla Chapel of the Bells significa avere un matrimonio indimenticabile ed è possibile arricchire la propria cerimonia con le numerose opzioni dei suoi wedding packages! Se volete sposarvi a Las Vegas questo potrebbe essere il posto giusto! Ne parleremo in un prossimo post dove cercheremo di fare chiarezza su come si organizza un matrimonio nella città del peccato in modo che anche voi potrete dire – «Ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas”! Alla prossima!

Kill_01 Kill_02 Kill_03

(images via Two Bright Lights)

A very special thanks to Nancy Easton.

Crediti/Credits:
Photographer: Easton Studios LV / Event venue: Chapel of the Bells, Las Vegas, Nevada

2 COMMENTS

  1. Indubbiamente un fotografo ha mille spunti per un matrimonio così! Mi incuriosirebbe davvero poter realizzare una clip per due sposi americani e (perché no?) proprio a Las Vegas! Grazie per aver condiviso questa curiosità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.