Colleen e Steve, real wedding movie tra yoga e spiritualità

0
112
views

momentus_apertura

Il primo real wedding movie che pubblichiamo in questa nuova rubrica è stato realizzato da Momentus Films e racconta il matrimonio di Colleen e Steve.

Il film inizia con Colleen che ci racconta i momenti che ha amato di più del suo matrimonio dicendo «Mi è piaciuto tutto, rifacciamolo di nuovo!». Colleen è una delle migliori insegnanti di yoga in città, è piccolina ma la sua energia è contagiosa. Steve, invece, è un tranquillo ma insieme sono pura dinamite. Il matrimonio parte con Colleen sulla sua altalena yoga, con in testa i bigodini mentre Steve si rilassa con i suoi groomsmen. Dal racconto della loro storia d’amore, il film, passa ad un livello più spirituale man mano che le immagini scorrono fino all’apice in cui il sacerdote dichiara come Gesù sia pronto a dare a Colleen e Steve l’amore eterno. E poi? Guardate questi due bellissimi video e lo scoprirete!

Ed ecco il simpatico Save the Date realizzato per annunciare il matrimonio!

Ti piacciono i video real weddings! Fammi sapere cosa ne pensi!

Credits: Photographer: Jessi Field Photography //Caterer: Classic City Catering//Floral Designer: Fiore of Pensacola//Event Planner: Southern Affairs// Videomakers: www.momentusfilms.com

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.