Rachael & Amon, quando il colore non è un problema!

0
586
views

Fry_aperturaUna coppia che ha voluto comunicare la loro diversa personalità. Un esempio di come il multicolore può funzionare davvero!

Dietro al wed’day di Rachael & Amon ci sono i tratti combinati delle loro personalità. Tutta la giornata ha rispecchiato il loro modo di essere. Rachael è molto creativa e stravagante; Amon è sofisticato e un po’ tradizionalista. Il loro matrimonio è stato formale e informale allo stesso tempo. Il background da graphic designer di Rachael le ha permesso di creare un invito in stile manifesto serigrafato ed ha scelto un design floreale molto colorato e brioso ricco di nuance e stili.

Tutto ha inizio nella splendida Good Sheperd Chapel ad Abbotsford. Mentre la sorella di Amon cantava, la sposa sfilava lungo la navata con un abito realizzato da Helen Manuel. Amon ha scelto un vestito blu di Ralph Lauren con papillon nero e bottoniere multicolore.

Ogni damigella ha scelto il proprio vestito! E i risultati essendo molto diversi tra loro sono perfettamente in stile, seppure leggermente azzardati in alcune stampe! I ragazzi invece indossano camicie floreali Paul Smith e vestiti del loro guardaroba. Dopo le nozze, gli sposi, sono volati via su una Mustang cabrio per un po’ di foto.

Poi tutti al Fitzroy Town Hall per il ricevimento dove bandierine e decorazioni di tanti colori hanno accolto l’arrivo degli sposi. La sala è stata adornata con mazzi di fiori di campo. Sui tavoli si possono notare composizioni create con verdure colorate per simulare un po’ lo stile della pittura olandese.

Sicuramente un servizio che colpisce, prima di tutto per la bellezza della coppia e poi per la freschezza e il tripudio del colore. Una scelta non facile!

Fry_01Fry_02 Fry_03 Fry_04 Fry_05 Fry_06 Fry_07 Fry_08 Fry_09 Fry_10 Fry_11 Fry_12 Fry_13 Fry_14

Credits Photographer:  Oli Sansom//Invitation Designer:Dangerfork//Event Venue:Fitzroy Town Hall//Floral Designer:Flowers Vasette//Dress Designer:Manuell and Moore//Hair Stylist:Miss Gertrude//Tuxedo and Mens Attire:Paul Smith//Tuxedo and Mens Attire:Ralph Lauren//Caterer: Sorella Foods//Caterer:Whitehill Wine Company// Submitted via Two Bright Lights
[wp-bannerize group=”dab” limit=”1″ random=”1″]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.