Megan & Ryan, un sogno romantico ed elegante!

0
151
views

Stoer_apertura

Un giorno indimenticabile per Megan e Ryan. Nel verde dei giardini botanici Marie Selby in Florida è andato in scena un wedding day romantico ed elegante grazie alla creatività e al gusto della wedding planner Kim Frazer!

La parola al fotografo…

Il matrimonio di Megan e Ryan è stato uno dei più belli che abbia mai fotografato. Megan ha sempre saputo che si sarebbe sposata al Marie Shelby Botanical Gardens.Ryan ha scelto proprio questo posto per chiederla in sposa! E hanno scelto questa location anche per il loro wed’day! Megan ha chiesto l’aiuto di Kim Frazer, wedding planner di The Perfect Settings. Kim è la wedding planner più sorprendente che abbia mai visto! Grazie all’eleganza di Megan e la creatività di Kim il matrimonio è stato favoloso.

Le emozioni della sposa…

Ryan ed io ci siamo conosciuti tramite amici comuni, avevamo quattordici anni. Lui era molto timido e non sembrava essere molto interessato a me. Dopo qualche anno mi ha chiesto di andare ad un ballo e da quel momento siamo diventati inseparabili. Come sapete la ragione per cui abbiamo scelto questa location è stata la proposta di Ryan.

Volevamo un matrimonio romantico ed elegante e questo posto era perfetto. Ci piaceva l’idea di un matrimonio in autunno, in questo periodo in Florida l’aria è fresca. Per la cerimonia volevamo stare sul tradizionale, damigelle in abito nero lungo, testimoni dello sposo in smoking e papillon! Per la musica abbiamo scelto Jonathan Cortez, grazie ai suggerimenti della nostra wedding planner. Prima della cerimonia ha cantato “I’m Yours” di Jason Mraz per dare il mood della giornata. Per l’arrivo delle damigelle e dei testimoni abbiamo scelto “River Flows In You” di Yiruma mentre per il mio ingresso “A Thousand Years” dei The Piano Guys.

Per rendere personale la cerimonia abbiamo scritto i nostri voti e li abbiamo fatti leggere alle nostre mamme. Alla fine del rito abbiamo scelto la canzone “I Do” di Colbie Caillat! A questo punto gli ospiti si sono incamminati verso la buvette vicino alla reception per un cocktail in pieno tramonto.

E’ arrivato il momento del ricevimento, Kim aveva preparato una sala mozzafiato, centrotavola stupendi e luminosi e le chiavarine a cui non avrei mai rinunciato! Ha trasformato i miei sogni in realtà! Il cibo era fantastico e la torta a 5 piani: da sogno!

Per la festa abbiamo trovato del materiale molto speciale come i bastoni di led personalizzabili con cui abbiamo colorato la serata!

E poi…via per la luna di miele!!!

Stoer_01 Stoer_02 Stoer_03 Stoer_04 Stoer_05 Stoer_06 Stoer_07 Stoer_08 Stoer_09 Stoer_10 Stoer_11 Stoer_13 Stoer_14 Stoer_15

Credits: Photographer:  Degrees North Images//Officiant: A Wedding with Grace//Second Shooter:Christine Gosch//Makeup Artist:Fresh Salon//Cinema and Video:Imely Photography and Video LLC.//DJ:Jonathan Cortez Music//Event Venue: Marie Selby Botanical Gardens//Invitation Designer: Minted//Photo Booth Equipment:Photo Booth Venice Photo Booth//Caterer: Simply Gourmet Caterers//Dress Store:The Perfect Dress//Cake Designer: The Cake Zone//Event Planner:The Perfect Settings//Etsy Designer: Two Broads Design//
Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.