Il matrimonio samesex di Virpi e Monika

0
184
views

Nelle splendide immagini di Derek Chad tutto l’amore di Virpi e Monika, splendide spose, piene di gioia, che hanno condiviso con i loro amici e parenti il giorno più bello della loro vita. Un sogno che si avvera, ce lo racconta proprio Derek: «Monika e Virpi si sono sposate il 20 agosto 2016 al Calamigos Ranch a Malibu, in California. Non ho avuto modo di incontrarle prima del grande giorno, ma abbiamo avuto la possibilità di chattare tramite FaceTime.

Ho capito dal primo momento in cui ci siamo parlati che il loro sarebbe stato un grande matrimonio. Non per la bellezza della location o per qualità dei fornitori, ma per l’essenza d’amore travolgente che queste due ragazze emanavano. Belle dentro e fuori, sapevo che sarebbe stato grande. E, come si può vedere dalle immagini, questo matrimonio è stato semplicemente perfetto.

Tutti i loro amici e la famiglia sono stati fantastici. Amici e parenti venuti da ogni parte del mondo… da San Diego alla Finlandia! La scelta della location: azzeccatissima! Ogni dettaglio era abbinato perfettamente. Un grande onore essere stato il loro fotografo, adoro le immagini che sono riuscito a scattare di questa splendida giornata a Malibu. Congratulazioni a Monika e Virpi!»

VMonika_01 VMonika_02 VMonika_02b VMonika_03 VMonika_04

Due chiacchiere con le spose

Come vi siete conosciute?

Ci siamo incontrate quando vivevamo a San Francisco tramite amici comuni al brunch del giorno di San Patrizio.


Chi ha fatto la proposta?

E’ stata Virpy, il 16 maggio 2015, a Santa Monica Beach. Al rientro da una passeggiata Monika mi ha chiesto di aspettare fuori dalla porta. Quando sono entrata ho trovato un libro dal titolo “Il libro della nostra avventura”. Sfogliando le pagine scorrevano le immagini della nostra storia. Sull’ultima pagina, poi, c’era una testo che diceva “…le cose che faremo insieme” e un anello legato con la scritta “Vuoi sposarmi?” Con le classiche caselline Si e No.


Perché avete scelto questa location?

Perché secondo noi era estrosa ma allo stesso tempo romantica. Volevano godere della natura ma anche dell’eleganza del luogo semza impazzire.


La cosa a cui tenevate di più per il giorno delle vostre nozze?

Volevamo avere le nostre famiglie e i nostri amici riuniti e felici mentre si stava celebrando la nostra vita insieme.

VMonika_05 VMonika_12 VMonika_11 VMonika_10 VMonika_09 VMonika_08 VMonika_07 VMonika_06

Credits


Photographer:  Derek Chad Photography//Event Venue:Calamigos Ranch//Cake Designer:Crumb Fairy Bakery//Floral Designer: Happy Flowers inc.//Event Planner:Jackie Hsu//Hair Stylist:Julie Daniel Hair//Dress Designer:Maggie Sottero//Dress Store:Pebbles Bridal//Makeup Artist:Tammy Yi//Transportation:TCS, Inc.//Apparel:Vera Wang//Photo Booth Equipment:Vox Djs//DJ:VOX DJs//

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.