Un altro bellissimo wedding day in campagna ricco di moltissimi dettagli da cui trarre ispirazione. Questa volta dietro la macchina fotografica troviamo Jasmine Rose Photography che ha sapientemente colto ogni aspetto del setting ed ogni emozione degli sposi e dei loro ospiti.
Come dicevo, i dettagli dell’allestimento sono moltissimi. Complice il background naturale della location, l’Historic Crab Orchard Museum in Virginia, che ha svolto il ruolo di quinta naturale per i professionisti che hanno creato le scenografie. Lauren e Skyler hanno deciso di celebrare il loro matrimonio con la formula del rito simbolico, ed ecco allora spuntare la prima chicca: l’ingresso del rito è stato creato utilizzando una stupenda porta in legno bianca corredata da due ghirlande di fiori. Il resto del rito è stato concepito con semplicità, perfettamente in sintonia con l’ambiente circostante. Niente passatoia, solo una spetalata ai lati della passatoia d’erba e piccoli riccioli in ferro battuto che sostengono delle bottigliette riempite con fiorellini di campagna.
Il bouquet della sposa è importante nelle dimensioni, riuscendo a sostenere la statura della sposa. La scelta degli abiti delle damigelle risulta azzeccata, data la differenza delle varie figure tra le ragazze ed è in perfetta sintonia con l’abito blu dei ragazzi. Il primo connubio tra i colori rosa e blu della palette scelta dagli sposi.
Tanti gli oggetti rustici e vintage utilizzati, come la scaletta adornata dalle lettere rosa luminose che compongono la scritta love e che richiamano in qualche modo le iniziali posate sul tavolo sposi all’interno della stensostruttura. La sala è composta di tavoli imperiali e il centrotavola, grezzo al punto giusto con fiorellini di campo, ospita il segnatavolo. Quest’ultimo è stato creato con numeri giganti rivestiti in stoffa rosa. Completano la mise en place le posate, intascate all’interno di un tovagliolo ecru e rifinite con passamaneria in pizzo.
La wedding cake, bianca, spatolata, mantiene le promesse e rimane semplice. Il tavolo è composto da un rocchetto gigante in legno.
Che ne pensi del matrimonio di Lauren e Skyler? Prenderai spunto dalle loro idee per il tuo matrimonio?
Credits
Photographer: Jasmine Rose Photography//Caterer:Backyard Heros//Beauty:Beauty Concepts//Cinema and Video:EJF Video//Event Venue:Historic Crab Orchard Museum//Bakery:Renee’s Cakes and Things//