Kathy & Ron, matrimonio con “trash the dress” finale alle Hawaii

0
154
views

witek_apertura

Una giornata da sogno nell’isola di Kihei, Hawaii, una bella storia d’amore con gran finale a sorpresa!

Un nuovo destination wedding ambientato tra le spumeggianti onde e la natura selvaggia di questa incantevole isola delle Hawaii. Guardando queste immagini vi immergerete nel suggestivo mondo di Ron & Kathy che con la loro storia romantica e un pizzico di follia hanno reso unico il loro wed’day.

Un allestimento essenziale che lascia spazio all’infinita bellezza di Kihei, il colore verde giada scelto dagli sposi coccola la natura circostante e qualche piccolo tocco “marino” affina il fil rouge ideale per questa location. L’annuncio di matrimonio è stato un simpatico messaggio in bottiglia!

witek_01

Mi racconta Kathy – «Ci siamo conosciuti per il nostro lavoro, eravamo cliente e fornitore! Il nostro primo appuntamento è stata una cenetta deliziosa in cui abbiamo parlato tantissimo. La proposta di matrimonio è arrivata nel ristorante dove ogni anno festeggiamo il nostro anniversario; Ron ha detto che aveva un regalo di Natale per me e… sorpresa, mi ha chiesto di sposarlo, è stata una serata tutta amore e champagne! La gente dice sempre che quando ti innamori di una persona senti un colpo al cuore. Così è stato anche per me, ma io e Ron avevamo un rapporto di lavoro, quindi, non potevamo lasciarci andare troppo. Ma ad un certo punto ti rendi conto che non puoi andare così, devi fare qualcosa perchè quella persona diventa interessante e misteriosa e vuoi conoscerla meglio. Il cuore impazziva ogni volta che lui si avvicinava e la gente attorno cominciava ad accorgersene! Il matrimonio è stato un sogno, circondati dalla natura di Maui, della famiglia e degli amici. Abbiamo condiviso il nostro amore per i viaggi, per i nostri cari e per il buon cibo! Ameremo per sempre la proprietà the Hale Ko’Olani che ha ospitato il nostro wed’day!» –

witek_02 witek_03 witek_04 witek_05 witek_06witek_07E alla fine Kathy si è lasciata andare e l’ultima parte del servizio fotografico l’ha dedicata ad un bellissimo “trash the dress“! Che ne pensate, distruggerete il vostro abito alla fine del vostro matrimonio?

Avery special thanks to Kathy, Ron and Justine Milton!

Crediti/Credits
Photographer: Milton Photography // Event Designer: a maui wedding day //
Event Venue: Hale Ko’olani Estate Maui//

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.