Jessica & Michael, il classico incontra il contemporaneo!

1
34
views

JM_aperturaGli occhioni azzurri di Jessica e la classe del suo Michael in questo real wedding sul lago Zoar nel Connecticut.

Una giornata caldissima, il 19 luglio 2013. Jessica si sta preparando. In location tutto è pronto, i centrotavola con calle Lily, la mise en place con tovaglia nera, molto particolare, esalta il bianco del coordinato e dei fiori e l’oro delle chiavarine. Le scelte di Jessica e Michael rendono contemporaneo un matrimonio classico. Spettacolare il cigar bar con sigari fatti a mano al momento! Jessica ci racconta le emozioni della giornata:

“Abbiamo scelto il Waterview perché ci ha fatti sentire a casa. Viviamo sul lago e abbiamo colto l’occasione per festeggiare con i nostri cari in una location che ricordasse la nostra casa, ma in versione più stravagante!

Ho scelto un abito a strati di organza di Monique Lhuillier. E’ stato il primo che ho notato e provato! Ho portato con me le mie damigelle per essere a mio agio e abbiamo scelto anche i loro abiti, di color ardesia, perfetti per la palette del makeup che avevamo in mente.

I ragazzi hanno indossato uno smoking classico di Vera Wang. Per i centrotavola e il bouquet ho voluto una semplice calla bianca Lily, orchidee e rose!

E’ stato il giorno più caldo dell’anno, ma non potevo immaginare giorno migliore e sono felice di averlo condiviso con l’amore della mia vita, la mia famiglia e i miei amici!”

JM_01 JM_02 JM_03 JM_04 JM_05 JM_06 JM_07 JM_08 JM_09

A very special thanks to  VO Photographers

Credits:
Photographer:  VO Photographers//Band:eta music//Floral Designer: Flowers By Danielle//Makeup Artist:Naomi’s Salon and Spa//Reception Venue:The Waterview//

Submitted via Two Bright Lights