Il matrimonio intimo nelle colline toscane di Aleksandra e Tom!

2
152
views

quercia_apertura

Oggi possiamo gustare la bellezza di un destination wedding in Toscana. Aleksandra e Tom hanno scelto questa fantastica tenuta per celebrare il loro matrimonio. Maggie di Maggie J Photography ha catturato l’essenza e le emozioni della nostra bella penisola!

Già nell’immagine di apertura di questo nuovo post possiamo riconoscere i tratti caratteristici dei nostri casali toscani. Nel reportage, Maggie, usa sempre gli scenari mozzafiato e le architetture della location per regalare agli sposi un servizio italian style. Tornati in America potranno farsi invidiare dai loro amici per aver scelto di coronare il loro sogno in Italia!

In the opening of this new post we can recognize the characteristic features of our Tuscan farmhouses. In the reportage, Maggie, always use the breathtaking scenery and the architecture of the venue to give the newlyweds an Italian style reportage. Back in US will be envied by their friends for choosing their dream in Italy!

quercia_01 quercia_02 quercia_03 quercia_04 quercia_05 quercia_06 quercia_07 quercia_08 quercia_09

Photographer:  Maggie J Photography//

Submitted via Two Bright Lights

2 COMMENTS

  1. Bellissime le foto realizzate in questa tenuta.. inoltre il mood rustic in questa ambientazione in campagna crea un matrimonio davvero stupendo.. e come scritto nell’articolo molti americani che guardano queste foto apprezzeranno questo wedding..

    • Grazie! Come detto nel post è stato fatto un bel lavoro da parte di Maggie, è bello vedere le nostre bellezze immortalate nei sogni degli sposi abituati ad altre realtà! Inoltre, sono felice di leggere il commento di una location come “La Gaiana” che padroneggia alla perfezione questo stile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.