Brittany + Adam: bianco, nero e magenta per un matrimonio chic in montagna

0
176
views

Un nuovo reportage dell’amica Pepper Nix tra le montagne dello Utah. Il matrimonio di Brittany e Adam si è svolto nella St. Regis Deer Valley in Park City, una location vestita di bianco, nero e magenta per dare un tocco folle all’evento ed un guardaroba di tutto rispetto firmato Vera Wang e Giorgio Armani. Scopriamo di più sul wed’day facendo qualche domanda alla sposa.

Brittany, avete voluto qualche scatto insieme prima della cerimonia?

Si, abbiamo  voluto fare una sessione di foto prima della cerimonia per ritagliarci un momento per noi stessi. Inoltre ci ha permesso di goderci gran parte della giornata.

Cosa ci puoi dire dell’allestimento?

Volevamo un allestimento senza tempo, classico ed elegante, questo per me significava avere un matrimonio in bianco e nero. Tutti fiori bianchi e avorio con un piccolo spot di magenta, tovagliato nero con accenti di bianco all’interno della sala. Abbiamo anche avuto la fortuna di avere una pista da ballo in legno di recupero che ha legato il tutto assieme. Mi sono ispirata al materiale che ho trovato guardando Pinterest e poi ho condiviso il tutto con la mia wedding planner che ha contribuito a renderlo coerente.

Shifrin_001 Shifrin_002 Shifrin_003 Shifrin_004

Perché hai scelto una location in montagna?

La mia famiglia ha una casa a Park City in cui ho passato dei bellissimi anni. E’ uno dei miei luoghi preferiti e ho sempre sognato di sposarmi qui.

Com’è andata con il tempo?

Benissimo, una giornata di sole e cielo azzurro, molto diverso dai giorni precedenti alle nozze in cui ha sempre nevicato!

Shifrin_006 Shifrin_007 Shifrin_008 Shifrin_009

Raccontaci la proposta di Adam.

Me l’ha chiesto nel nostro appartamento. Ha invitato a sorpresa i miei genitori da Chicago ed insieme ad altri amici e parenti mi ha fatto la proposta.

Shifrin_010 Shifrin_011 Shifrin_012 Shifrin_013 Shifrin_014

I momenti che hai amato e odiato di più?

Il momento che ho amato di più è stato quando ho incrociato il primo sguardo sguardo di Adam. Ho anche pianto durante il mio discorso di nozze, sopraffatta dall’emozione quando ho parlato dei miei genitori e ringraziati per tutto quello che hanno fatto per noi. Ho amato ogni momento del nostro matrimonio.

Vuoi dare un consiglio alle future spose di Partecipando Blog?

Certo, godetevi ogni momento del vostro wed’day e se anche qualcosa non dovesse andare secondo i piani non vi preoccupate, nessuno se ne accorgerà!

 

CREDITS


Photographer:  Pepper Nix Photography//Invitation Designer: Ann Elizabeth Custom Graphic Design and Printing//Event Planner: Bluebird Event Destination Management//Event Designer: Bluebird Events//Floral Designer: Decoration Inc.//Band: Green Light Booking//Cinema and Video:Jared Wortley Films//Musicians: Maywood String Quartet//Reception Venue: St. Regis Deer Valley in Park City UT//Dress Designer: Vera Wang//

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.