BRIDAL SESSION IN ROSA E BIANCO

0
552
views

kennedy_apertura

Per questa bridal session l’obiettivo è stata l’alta moda. In una location dalla posizione unica, un paesaggio roccioso ed una spiaggia all’interno del Whitecliff Park di Vancouver, perfetto per il mood della sessione.

E’ stata utilizzata una palette di colori tenui, come il rosa pastello e il bianco, abbinati a colori più scuri come il viola e il nero, per rendere il tema più drammatico e glamour. Cake design, stationery e floral design hanno danno vita al concetto finale.

Gli abiti da sposa sono stati forniti dall’Atelier Clara Bridal Couture di Vancouver. Un modello a sirena dal design mozzafiato, con uno scollo a cuore asimmetrico; c’è anche un abito della nuova collezione 2015 Pronovias. Gli abiti da sera in paillette nero e rosa sono stati utilizzati, invece, per creare un contrasto tra l’aspetto romantico e il più moderno stile glamour.

kennedy_13

kennedy_12 kennedy_11 kennedy_10 kennedy_09 kennedy_08 kennedy_07 kennedy_06 kennedy_05 kennedy_04 kennedy_03 kennedy_02 kennedy_01

Credits: Photographer:  L’Estelle Photography//Makeup Artist: ACmakeup//Dress Store: Clara Couture Bridal//Event Planner: D’Love Affair Weddings & Events//Cake Designer: Kitty Wong PastryShop//Floral Designer: LeeJames Vintage Petals//Shoes:Lords Shoes//Makeup Artist: Tina Wu Make-Up Artist//Other Location:Whytecliff Park//Invitation Designer: Made In Print//

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.