Photoshoot autunnale by A&L Photographers

0
161
views

Sirvaitisapertura

I colori caldi dell’autunno per un photoshoot con cambio d’abito in un bellissimo ranch californiano. Il racconto di A&L Photographers!

Abbiamo creato questo servizio nello splendido Chino Hills Heaven’s Ranch. La nostra modella, Aire Sirvaitis, indossa un abito da sposa vintage con copricapo realizzato a mano ed un bouquet di fiori freschi, creato da Floral Fields. I capelli di Aire e il make-up sono della bravissima Rachel di Radiant Artistry.

Durante il photoshoot, abbiamo utilizzato una serie di oggetti di scena e utilizzato angoli della location che ci hanno permesso di ritrarre il look autunnale al meglio, come la vecchia altalena avvolta da foglie e fiori, il meraviglioso cavallo ed uno sfondo di colline dorate tipico di questa suggestiva stagione.

Durante il servizio la nostra modella ha utilizzato due abiti che sono stati al top delle collezioni 2014. Il primo con lunghe maniche fluttuanti e dettagli di pizzo. L’abito più corto, anch’esso con dettagli di pizzo sulle maniche fino alla base della scollatura, è stato abbinato agli stivali country, fornendo un aspetto tipico e un bel contrasto di colore.

Molte spose, oggi, decidono di avere due diversi abiti per il loro matrimonio. Abito lungo per la cerimonia e corto (magari trasformando il primo) per essere più dinamiche e comode durante i balli e la festa dopo il ricevimento.

Ogni cosa in questo servizio è molto dolce e romantica, in linea con quello che volevamo realizzare. I fiori con i loro colori tenui nelle tonalità del giallo, arancio e pesca erano il complemento ideale per la natura della location.

Sirvaitis_01 Sirvaitis_02 Sirvaitis_03 Sirvaitis_04 Sirvaitis_05 Sirvaitis_06 Sirvaitis_07 Sirvaitis_08 Sirvaitis_09 Sirvaitis_10 Sirvaitis_11 Sirvaitis_12 Sirvaitis_13 Sirvaitis_14 Sirvaitis_15 Sirvaitis_16 Sirvaitis_17 Sirvaitis_18

Credits:

Photographer:  A&L Photographers
Floral Designer: Floral Fields//

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.