Bart e Lauren, un matrimonio italiano all’americana!

0
41
views

Cusumano_apertura

Bart e Lauren vivono in Michigan, ma le loro origini sono italiane e nel giorno del loro matrimonio hanno voluto ricreare i sapori e le atmosfere di una cerimonia italiana. Ci saranno riusciti?

Bart e Lauren si conoscono da molto tempo. Come molte altre storie anche la loro è iniziata con un’amicizia. É stato durante una passeggiata in bicicletta che Bart ha chiesto la mano di Lauren! Proprio come la loro relazione anche il matrimonio è stato speciale, circondati dai loro familiari ed amici, Bart e Lauren si sono sposati in una deliziosa chiesa storica, dedicata alla Sacra Famiglia, nel centro di Detroit.

Tra le curiosità di questo reportage possiamo segnalare come gli sposi abbiano predisposto per tutti i testimoni dello sposo un bellissimo orologio da polso personalizzato con tanto di orologiaio al seguito per correggere le misure dei cinturini. In location l’atmosfera ritorna molto americana con il classico monogramma creato grazie all’aiuto di un light designer e l’allestimento della sala con centrotavola differenti per ogni tavolo. Che ne dite?

Cusumano_01 Cusumano_02 Cusumano_03 Cusumano_04 Cusumano_05 Cusumano_06 Cusumano_07 Cusumano_08 Cusumano_09 Cusumano_10 Cusumano_11

Credits: Photographer:  BTW Photography//Floral Designer:Bellasario Florist//Dress Designer:Brides by demetrios Troy Mi//Reception Venue:Palazzo Grande//

Submitted via Two Bright Lights