Anna e Luca, styled shoot per un matrimonio autunnale in Umbria

0
158
views

AnnaeLuca_apertura

Salutiamo la vecchia stagione con questo styled shoot degli amici di Sugar Cookies! Palette colori rosso, vermiglio, cremisi per un elegante e raffinato wedding day.

La nostra storia inizia con un protagonista insolito: il melograno, ricco di valori sentimentali per Anna e Luca e simbolo storico e in alcuni casi religioso, di credenze e desideri, di vita e di morte, di rinascita e di vita eterna, di fertilità e matrimonio, abbondanza e prosperità. La palette colori utilizzata per l’allestimento e i dettagli si sposta dai toni del rosso, del melograno, del vermiglio fino ai più intensi rubino e cremisi.

Le composizioni floreali sono realizzate con rose avalanche, bacche di hypericum, crisantemi e foglie di quercia rossa. Il delicato abito della sposa con un corpetto strutturato si amalgama perfettamente con lo scenario circostante.

Il melograno è l’elemento che non può mancare; lo troviamo nelle partecipazioni realizzate ad acquerello, sui festoni e perfino sulla wedding cake! La mise en place è arricchita da piatti d’epoca in color cremisi e posate in stile liberty. Tavoli e sedute sono rivestite in velluto bordeaux.

AnnaeLuca_01 AnnaeLuca_02 AnnaeLuca_03 AnnaeLuca_04 AnnaeLuca_05

Photographer:  Sugar Cookies//Cake Designer:Cake Bit//Reception Venue:Country House Villa Poggiolo//Event Designer: Dream On Wedding Planner//

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.