Toscana Resort Castelfalfi: una location da favola immersa nella natura

0
236
views
Castelfalfi

La Toscana da diverso tempo è una delle mete italiane più gettonate dai destination wedding. Sono tantissimi gli stranieri ed i nostri connazionali che sembrano apprezzare le bellezze di questa terra in grado di offrire una splendida cornice nel giorno più importante della loro vita.

Panorami mozzafiato, paesaggi da cartolina, tramonti indimenticabili, eccellenze enogastronomiche e location da sogno, questa l’offerta irresistibile a molti che la Toscana offre a chi vuole convogliare a nozze.

Castelfalfi

Il Toscana Resort Castelfalfi è una location per matrimoni in grado di coniugare alla perfezione tutti gli aspetti che hanno reso la Toscana una delle regioni più apprezzate del nostro paese con una cura al dettaglio e la comfort nella ricezione propria delle strutture di eccellenza.

Provate a immaginare una tenuta di oltre 1100 ettari di natura incontaminata che si di spiega allo sguardo a 360° in tutta le sua bellezza, fatta di dolci colline, olivi, cipressi e filari di viti. Un borgo medievale, fiero testimone del suo passato, in cui tutto profuma di storia e cultura, un castello con una splendida terrazza che domina tutta la tenuta, un luogo magnifico per un ricevimento principesco.

Castelfalfi

Il Toscana Resort Castelfalfi è un luogo magico che si adatta a matrimoni in Toscana dal sapore Country Chic o una location adatta al più sfarzoso matrimonio in stile romantico. La cornice è una delle più belle che il nostro paese possa offrire: la verdeggiante campagna toscana, arricchita da strutture in perfetto stile rustico, ma dotate di ogni lusso e comfort, come le piscine, al bordo delle quali può essere allestito un aperitivo di benvenuto ed il parco che può essere allestito per un ricevimento.

Castelfalfi

Per il banchetto di nozze l’elegante terrazza della Rocca diventa un luogo magico dove accogliere oltre 200 persone a banchetto, le quali potranno godere di un’indimenticabile panorama e delle prelibatezze dello Chef Michele Rinaldi. Per il Menù infatti la parola d’ordine è l’esaltazione delle materie prime di questa terra, con un’attenzione peculiare alla genuinità e alla scelta di prodotti locali.

Il banchetto potrà essere accompagnato dagli eccellenti vini toscani che sono prodotti all’interno della tenuta.

Nei mesi più freddi, invece, il castello offre, grazie alle sue sale arredate in stile tipicamente toscano, numerose quanto sofisticate sistemazioni al chiuso.

Uno staff altamente qualificato è messo a disposizione dalla struttura per soddisfare qualsivoglia esigenza e desiderio e per realizzare il matrimonio dei vostri sogni. Inoltre il Toscana Resort Castelfalfi gode di numerose partnership con i migliori operatori del settore nelle vicinanze quali fioristi, arredatori d’interni, musicisti, fotografi.

Inoltre è possibile usufruire di numerosi servizi aggiuntivi messi a disposizione dalla location quali l’affitto di auto d’epoca o limousine o l’allestimento di spettacoli pirotecnici durante il ricevimento.

Castelfalfi

Per l’ospitalità degli invitati, infine, il Toscana Resort Castelfalfi mette a disposizione le stanze de La Tabaccaia, un boutique hotel realizzato all’interno di un’antica tabaccheria, che ne conserva struttura ed aspetto, pur essendo stato restaurato per fornire ogni comfort e comodità ad i suoi ospiti.

A breve sarà inoltre possibile riservare le stanze de Il Castelfalfi, il nuovo Hotel 5 stelle che sorgerà all’interno del resort costruito all’insegna del lusso, ma attraverso un approccio moderno segue i principi della sostenibilità e della bioedilizia e usando materiali locali e tradizionali come il legno e la pietra.

POSTSPONSORIZZATO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.