#7 Passatoie creative e originali hand-made per il rito civile

0
249
views

aisle_apertura

Non dico che siano belle ma sono sicuramente creative! A volte imbarazzanti, a volte perfette per il tema scelto. Curiosando in giro si possono trovare tante idee per realizzare una passatoia hand-made per il rito civile.

aisle_01Camminare sul racconto della propria storia d’amore o sulle parole della vostra canzone è un modo veramente originale di arrivare all’altare…ma assicuratevi di avere una bella scrittura!

aisle_02

Non facile da realizzare ma di grande effetto, soprattutto se amate le sfumature. Una distesa di petali a gradazione di colore differente e ben ordinata (meglio se realizzata in un prato verde).

aisle_03

Se il vostro matrimonio è a tema “angelico” potrebbe essere una scelta originale stendere un velo di piume bianche, come se prima della sposa fossero passati degli angeli per annunciarla!

aisle_04

Le foto della vostra storia direttamente sulla passatoia? Una scelta coraggiosa ma evidentemente a qualcuno piace!

aisle_05

Ci vuole una certa pazienza ma si può realizzare! Un gioco di petali che appaga la vista degli ospiti con forme sinuose e accattivanti floral swirl. Dopo il passaggio della sposa non avrà lo stesso effetto ma rimarrà comunque una distesa di petali bianchi.

aisle_06

Quadrotti di legno invecchiato per un effetto country vintage? Attenzione ai chiodi sporgenti! Alternativo, certo, ma nel giusto contesto potrebbe anche funzionare.

aisle_07

Questa ha dell’incredibile… la realizzazione è davvero complessa. E quanti gessetti saranno stati utilizzati per disegnarla?

Crediti (dall’altro in basso)

Tammy Horton Photography / Bridal Guide / A Beautiful Mess / ohlovelyday.com / styleunveiled.com / brit.co / junebugweddings.com Brandon Kidd Photography

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.