FOCUS ON… Couture Hayez

0
140
views

Hayez_brand_apertura2

Dopo aver assaporato la freschezza della nuova collezione 2015 nel precedente articolo “Couture Hayez presenta la nuova Royal Collection“, andiamo a conoscere meglio il brand milanese.

Couture Hayez nasce 13 anni fa, dalla passione per l’Haute Couture di due giovani e intraprendenti amiche che amano coltivare l’unicità di un abito artigianale, lo studio delle proporzioni, il giusto rapporto tra vestibilità e leggerezza oltre al fascino di un lusso ricercato e senza tempo. Caratteristiche che guidano da sempre la loro attitudine per l’Alta Moda.

Gli abiti da sposa Couture Hayez sono interamente realizzati nella sartoria interna all’Atelier milanese, dove vengono seguite tutte le fasi della lavorazione. L’estrema cura nella scelta dei tessuti e la creazione al manichino con la realizzazione dei drappeggi secondo la tecnica del moulage ne definisce gli stili e le forme. Eccellenza sartoriale in abiti che si distinguono per stile e leggerezza. Fondamentale per l’Atelier è l’utilizzo di tessuti preziosi rigorosamente Made in Italy e provenienti dalle migliori seterie di Como.

Una perfetta vestibilità e la costante ricerca stilistica hanno reso Couture Hayez un punto di riferimento per tutte le spose alla ricerca di qualità, eleganza, ricercatezza e stile.

Couture Hayez Atelier

Via Francesco Hayez 14 Milano – Tel.02/20241665
Mail: info@couturehayez.com
Sito Ufficiale: www.couturehayez.com
Blog http://www.couturehayez.com/blog/
Facebook : https://www.facebook.com/AtelierSposaMilano

Crediti:
Foto Marian Bader Duven
Hair style Marco Cazzaro Hair TeK

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.