MAURITIUS, IDEA ROMANTICA PER IL TUO VIAGGIO DI NOZZE

0
26
views

Quest’isola dell’oceano Indiano è la meta ideale per una fuga romantica, un vero paradiso da convidere in coppia che vi resterà sempre nel cuore. Spiagge bianche a perdita d’occhio come a Flic en Flaq, perfetta per le passeggiate sul bagno asciuga nella parte ovest dell’isola oppure godendo del panorama suggestivo di Le Morne, il monte che nella penisola a sud ovest affaccia sulle spiagge, un vero capolavoro della natura.

Mauritius è anche avventura, diverse attività daranno un po’ di pepe alla vostra vacanza! Le coppie che amano lo sport potranno provare il kite surf a Bel Ombre, dove il KiteGlobing Center propone pacchetti per esperti ma anche per chi si affaccia per la prima volta alle acque cristalline di Mauritius.

viaggio di nozze mauritius

A due passi dal centro troviamo il C Beach Club, location esclusiva e glam con bar e piscina, dove gli sposi potranno godersi in tutto relax un aperitivo a base di rum sulla spiaggia dopo una giornata di kite surf, e sognare davanti ai magici tramonti dell’isola.

Il mare è cristallino a Mauritius ed è tutto da vivere: Croiseres Australes organizza tour in barca o catamarano che porteranno le coppie sugli atolli disabitati nel nord dell’isola, come llot Gabriel per una giornata da “due cuori e una palma”, adagiati su una sabbia bianca incontaminata.

mauritius
C’è un modo migliore per appagare i sensi abbracciati davanti al tramonto? Croisere Australes parte con i tour nel tardo pomeriggio sia da Gran Baie e che dal Black River per farvi vivere l’esperienza più indimenticabile e romantica di questo paradiso.

Per maggiori informazioni
MTPA – Ente del Turismo Isola di Mauritius
L’Ente del Turismo Isola di Mauritius (MTPA – Mauritius Tourism Promotion Authority), costituitosi in base al “MTPA Act” nel 1996, fa capo al Ministero del Turismo, guidato dall’Onorevole Ivan Leslie Collendavelloo. L’obiettivo dell’Ente, la cui Direzione è affidata a Kevin Ramkaloan, è di promuovere in tutto il mondo l’isola di Mauritius come destinazione turistica, con lo scopo di incrementare il flusso di arrivi, aumentare la permanenza media e l’indotto generato dal turismo con particolare attenzione all’impatto ambientale e al turismo di alto profilo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.tourism-mauritius.mu/

AIGO – Ente del turismo dell’isola di Mauritius
Monica Velardita – press@mauritius.aigo.it – tel: 02 669927208 – mob: 344 0995367