Un’importante iniziativa per aiutare una bimba dolcissima, Sposiamoci con Emma!

0
144
views

Questa è un’occasione unica per aiutare, con il tuo matrimonio, la piccola Emma! Un’importante iniziativa benefica per dare un futuro ad una bimba dolcissima!

Chi è Emma?

Emma nasce a Milano, il 13 novembre 2010, quindi oggi compirà i suoi primi 5 anni! Una bimba unica al mondo, come tutti i bimbi… ma lei lo è anche per la letteratura medica. Purtroppo non esistono ancora casistiche patologiche che rispecchino la sua mappa genetica.

MRC_9061 MRC_9042

Emma ancora non cammina, non è in grado di stare seduta autonomamente, viene alimentata in modo artificiale grazie alla Peg. Il suo unico modo di comunicare con tutti noi sono i suoi pochi versettini.

MRC_9001 MRC_9033

Tra poco dovrà sostituire il suo vecchio passeggino con una più moderna sedia a rotelle ed i suoi genitori hanno bisogno di aiuto per donarle un pulmino con una speciale pedana.

Non fermarti qui, ti prego, continua a leggere, è, molto importante!


Francesco Brunello,  wedding photographer con cui ho avuto il piacere di lavorare, mi ha portato a conoscenza della storia della piccola Emma, ed oggi, nel giorno del suo compleanno, voglio farla conoscere a tutti voi grazie al mio blog!

Francesco e il suo Soggiorno Fotografico, Feelmore Videos e Album Celebra hanno deciso di presentare un progetto solidale unico, coinvolgendo voi sposi attraverso un concorso!

Cosa serve per partecipare?

  • Potranno partecipare le coppie che si sposeranno nel 2016, tra il lunedì e il venerdì.
  • E’ sufficiente inviare una mail a info@sposiamociconemma.it che indichi la data del matrimonio e un breve racconto della storia d’amore della coppia, insieme al motivo che spinge i futuri sposi a voler aiutare Emma.
  • Il racconto più bello sarà premiato con uno sconto del 20% sul servizio foto-video.
  • L’intero corrispettivo verrà versato all’Associazione Ventizero8 – cresciamo insieme, che rilascerà un certificato della donazione alla coppia, alla quale spetterà una detrazione dall’Irpef o dal reddito pari al 19% dell’importo.

Il concorso scade il 31 Dicembre 2015.

Avete letto bene, è un’iniziativa che aiuterà in modo davvero importante la piccola Emma. Una grande occasione per fare del bene con il vostro giorno più bello.

Se desideri aiutare Emma senza partecipare al concorso, clicca qui per effettuare una donazione
attraverso il progetto #RUNFOREMMA su Rete del dono.

Visita il sito ufficiale per saperne di più sul progetto Sposiamoci con Emma!

Crediti:
Francesco Brunello – www.brunellofrancesco.com
Andrea Giovannoni – www.feelmorevideos.it
Album Celebra – www.celebra.it
Federica Tosello (testi)
Simone Sperati (speaker)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.