The Love Affair, l’evento unconventional+wedding che mai!

0
95
views

The Love Affair, parola d’ordine: unconventional wedding. L’appuntamento più atteso del mondo wedding torna il 4 e 5 novembre a Milano.

Sta per arrivare il grande momento, si avvicina la 4a edizione di The Love Affair, il primo evento dedicato (davvero) al matrimonio non convenzionale in Italia.

Le suggestive Officine del Volo ospiteranno espositori e visitatori in un’atmosfera unica che offrirà spunti e ispirazioni per il giorno più bello. Due giorni un cui aziende giovani e selezionate daranno il meglio per incontrare i gusti e i sogni degli sposi.

Ideata da Cristina Di Giovanna e Sofia Barozzi, la due giorni milanese reinventa il concetto di fiera del settore definendo una linea stilistica in grado di offrire, ogni anno, nuove esperienze sensoriali e ricche di charme.

Food truck e show cooking, inoltre, accompagneranno gli sposi con le loro gustose proposte e un Flower Market, con vendita diretta di fiori, piante e stationery vi permetterà di tornare a casa con un pezzetto di “bellezza non convenzionale”.

Ormai l’unica vera novità del settore in fatto di “appuntamenti” per gli sposi, merita di sicuro una visita per l’originalità e non solo. La qualità dei fornitori è davvero alta, le fonti di ispirazione sono ai massimi livelli nazionali e internazionali. Quindi non mi resta che invitarvi il 4 e 5 novembre presso le Officine del Volo, in via Mecenate 76/5 dalle 10.00 alle 20.30! L’ingresso e gratuito e… ci vediamo li!

 

Per saperne di più, visita il sito ufficiale The Love Affair!