Niente più limiti alla musica in location con il Silent Party!

25 aprile 2017 , In: Consigli per gli Sposi, News & Consigli , With: No Comments
0

«Mi dispiace, ma dopo la mezzanotte la musica va spenta oppure dovrete trasferirvi all’interno della struttura per continuare la festa… Durante i sopralluoghi per scegliere la location dei vostri sogni, probabilmente, ve lo sentirete dire spesso.»

Quello che non sapete è che “spostare” gli ospiti durante il momento del massimo divertimento serve ad ottenere una sola cosa: la fine della serata danzante. Gli entusiasmi si smorzano, il crescendo di emozioni e patos che il vostro musicista aveva appena creato ne risentiranno senza dubbio, tanto vale pensare di chiudere l’evento all’ora stabilita!

Perché non organizzare un Silent Party?

Immaginate la scena, tutti si stanno divertendo, la musica è piacevole e ballabile e…. ecco arrivare l’orario in cui bisogna abbassare i toni ma… sorpresa! Fanno il loro ingresso tante bellissime cuffie luminose e wireless che vengono distribuite a tutti gli ospiti e la festa può continuare in silenzio! L’atmosfera diventa surreale e ci si sente parte di qualcosa di speciale, è come essere in un mondo colorato e parallelo cui hanno accesso solo gli ospiti del tuo matrimonio! Dovrete solo contrattare il costo di extra time con la location per arrivare a notte fonda!

Uno speciale Dj Set è in grado di gestire fino a tre canali con diversi stili musicali, quindi ogni ospite può selezionare cosa ascoltare e ballare! Una vera rivoluzione che fa la sua comparsa a Londra nel 2000 per poi fare il giro del mondo ed arrivare anche qui in Italia.

Sarà divertente e nel momento in cui vorrete scambiare quattro chiacchiere con gli altri ospiti o godervi un attimo di decompressione vi basterà togliere le cuffie. Sarà una sensazione davvero particolare mentre, intorno a voi, decine di persone ballano apparentemente senza motivo!

Hai partecipato ad un evento Silent Party? Si?!
Scrivi la tua esperienza nei commenti!

 

Photo Credits:
Apertura: Pinterest || Dj set: Dashanchia || Dancer: DnaInfo

Instagram Photos

Utenti in linea

Mia Immagine

follow us in feedly

Follow on Bloglovin

da scaricare qui