Ritorna “Wedding Planner”: dall’8 dicembre su Real Time con il re del wedding Enzo Miccio

0
170
views

foto2A corto di idee per il vostro matrimonio? Niente paura! Ritorna il programma più amato dalle spose d’Italia (e non solo) che saprà regalarvi emozioni ed ispirazioni raccontandovi la messa in scena di nozze da favola. Wedding Planner, il cavallo di battaglia di Enzo Miccio, torna infatti sul piccolo schermo dall’8 Dicembre 2013 con l’ottava serie, in onda tutte le domeniche alle ore 21.10

“Sono molto legato a Wedding Planner non solo perché è stata la mia prima esperienza televisiva, ma sopratutto perché attraverso un format, creato su misura, abbiamo fatto conoscere all’Italia intera quella che è la mia professione, riscuotendo subito un ottimo consenso” afferma Enzo Miccio. “Siamo ormai all’ottava serie ed ogni volta riusciamo a stupire come se fosse il primo giorno: merito dei matrimoni che ho organizzato, ma soprattutto di uno staff che segue ogni singola fase del mio lavoro per restituire agli amici che ci guardano da casa tutta la magia di un matrimonio perfetto. Fortunatamente in TV riusciamo a mascherare bene la fatica che si cela dietro le quinte di ogni matrimonio da sogno, ma che è chiaramente alla base delle soddisfazioni che questo lavoro comporta”.

foto

E se di soddisfazioni si parla, dall’ultima serie ad oggi Enzo Miccio ne ha collezionate diverse. Per esempio essendo il responsabile delle nozze più chiacchierate dell’anno, quelle dell’attrice e showgirl Valeria Marini con l’imprenditore Giovanni Cottone a Roma, oppure ancora l’aver dato vita a progetti collaterali come la fondazione di una Wedding Planner Association a suo nome, per lo sviluppo e la promozione delle figure professionali del wedding & event planner.

“Nonostante la maggior parte delle persone mi conosca come Wedding Planner, mi piace anche misurarmi con altri i tipi di eventi di pari complessità. Vestire i panni dell’Event Planner è, oltre che divertente, utilissimo per rompere temporaneamente con i soliti codici e dare vita a nuove idee e scenografie. A Settembre ho diretto un grande evento privato a Londra, il cui tema era dedicato allo storico Studio 54. Attraverso un progetto scenografico, di video produzioni e di light design abbiamo ricreato le atmosfere esclusive del celebre club di Manhattan. A corredare il tutto, performance di ballerini, di una cantante americana e di uno dei DJ dello storico Studio 54.”

foto5 foto4

Confrontarsi con altre culture e tradizioni e ciò che stimola più di tutto il nostro eclettico e raffinato wedding planner che proprio nella prossima edizione del programma ha lavorato molto sull’aspetto internazionale di questa affascinante e ambita professione.

“Rimarrete spero sorpresi e affascinati dagli allestimenti, dai colori, dalla magia dei luoghi, dalla Puglia al Lago di Garda, ma non solo.” promette il wedding planner più amato della TV. “Non posso però accennarvi di più: vi aspetto in onda!”.

L’appuntamento con la prima puntata della nuova serie è per Domenica 8 Dicembre alle 21.10 su Real Time (canale 31 free digitale terrestre).

foto3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.