Rendi originale il tuo matrimonio: iniziamo dal ricevimento

0
173
views

mhb_apertura

Il desiderio di ogni coppia, (forse più delle future spose!) è vivere il giorno del sì  in modo straordinario e unico. Affinchè il vostro sogno diventi realtà, seguite i preziosi consigli di Mauro Adami, il wedding specialist di Make Hand Buy!

La scelta di un colore che faccia da sfondo a tutto il matrimonio è fondamentale, ma anche i materiali possono essere degli elementi chiave da usare come fil rouge. Ad esempio il metallo, il legno, la porcellana se volete un matrimonio shabby o  l’alabastro per chi vuole un matrimonio total white in stile fiabesco. Nello scegliere il vostro materiale pensate al valore che volete attribuire al vostro giorno: il legno è il simbolo della natura, della forza e della perseveranza; il metallo significa energia e flessibilità allo stesso tempo; l’alabastro è sinonimo di purezza…

Sempre per dare un’idea di continuità, molti stabiliscono un “tema” unico che generalmente si riflette sulla scelta dei nomi per I tavoli. Oltre al classico (e ormai visto e stravisto!) tema dei film, l’esperto consiglia di essere più innovativi optando per un tema più complesso. Date un’interpretazione creativa a un tema per voi importante o che vi rappresenta, come l’arte contemporanea, gli anni’20 o l’ecologia- giusto per darvi qualche suggerimento… Sbizzarritevi allora con complementi d’arredo ecologici, opere d’arte originali o oggetti unici che vi fanno tornare alla mente I tempi lontani, come le lanterne che saranno disponibili a breve nella vetrina Domo Adami Wedding Service!

Attenzione: il rischio di trasformare la location in un bazar è dietro l’angolo! Gli oggetti che scegliete devono integrarsi tra loro in armonia. Per questo Mauro Adami suggerisce di personalizzare solo alcuni elementi come i centritavola, la confettata e se prevedete un aperitivo all’aperto di trasformare un punto a scelta tra i tavoli in un fulcro visivo. Se invece ve la sentite di osare, fatelo con cautela e magari ricorrendo a un esperto… la caduta di stile è sempre in agguato!

Segui la rubrica di Mauro Adami sul blog Make Hand Buy, un appuntamento importante per curare al meglio tutti i dettagli del matrimonio!

mhb_apertura_01 mab_apertura_rosa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.