Myhomemade, preparati per dolci come bomboniera! Finalmente una novità!

2
757
views
myhomemade bomboniere

Bellissimi da vedere, divertenti da preparare, gustosi da mangiare!  Sono i preparati Myhomemade! Finalmente una grande novità nel mondo bomboniera!

Un regalo sfizioso e allo stesso tempo prezioso. I vostri ospiti non vedranno l’ora di tornare a casa per mettersi ai fornelli. E se non sono dei provetti pasticceri? Sarà un’occasione per provarci e magari scoprire una nuova passione!

myhomemade bomboniere

L’idea di Jenny e Andrea mi è piaciuta subito, da tempo ero alla ricerca di qualcosa di nuovo che avesse come tema il “food”,  da proporre ai miei sposi! E questi due ragazzi di Ravenna hanno trovato il giusto compromesso tra estetica, gusto, qualità! Il tutto racchiuso in un accattivante packaging che si presta benissimo al matrimonio shabby o country quanto a quello più classico ed elegante!

Myhomemade crea tantissimi prodotti con moltissime combinazioni di sapori!
L’altissima qualità degli ingredienti e il complesso confezionamento con i vari elementi separati tra di loro sono il vero segreto di questi briosi preparati.

myhomemade bomboniere

Dab Wedding è orgogliosa di essere un rivenditore ufficiale dei prodotti Myhomemade!
La vostra grafica, quindi, sarà applicata anche nel confezionamento della bomboniera, per un coordinato davvero esclusivo!

myhomemade bomboniere

La gamma di prodotti Myhomemade è composta da

Chutney, Pesca, Albicocca

Preparati per Brownies, Chocolate & Pecan, Cramberry & Coconut, Orange & Chocolate

Preparati per Cioccolata, Bianca, Cannella, Fondente, Marshmallow, Menta e Fondente, Meringa

Preparati per Cookies, Chocolate Chip, Ginger & Lemon, Green Tea

Preparati per Muffin, Chocolate & Coconut, Cramberry & Almond, Double Chocolate Chip, White Chocolate

Preparati per Pancakes, Chocolate Chip, Pumpkin & Cinnamon, Quinoa & Chiaseeds

Preparati per Torta, Apple Cinnamon Raisin, Chocolate & Coconut, Chocolate & Almond

Sale di Cervia Aromatizzato, Erbe Provenzali, Gram Masala, Menta e Pepe Rosa, Mix di Pepe, Sesamo Tostato

Zucchero Aromatizzato, Arancia, Cannella, Lavanda, Lime e Menta, Limone, Vaniglia

alt

Visita il sito ufficiale Myhomemade

oppure Dab Wedding se sei della zona di Monza e Brianza

2 COMMENTS

  1. Ciao! Ho appena letto il tuo articolo e l’ho trovato davvero utile per tutte le future sposine che si apprestano ad organizzare il loro matrimonio e a dover scegliere le bomboniere! Una scelta da non sottovalutare, in quanto il desiderio è quello di lasciare un bel souvenir del matrimonio e di soddisfare e rendere felici tutti gli invitati con un’idea mai banale, ma al contrario originale e sorprendente. Io mi sono sposata in estate nella mia meravigliosa città Siracusa e prima di scegliere le bomboniere (come tutto il resto d’altronde, data la mia eterna indecisione) ho consultato migliaia di siti e blog e ho richiesto e ascoltato consigli di parenti e amici. Ho scoperto fortunatamente, navigando su internet, l’esistenza delle bomboniere enogastronomiche e l’idea mi ha subito affascinata, in quanto la mia idea era quella di evitare le solite e classiche bomboniere che finiscono per attirare la polvere in qualche parte remota della casa. Una bomboniera gastronomica ha i due aspetti positivi che prediligo: originalità e utilità.
    Dopo aver scelto la tipologia di bomboniera, mi sono messa alla ricerca di qualche negozio di prodotti tipici siciliani nella mia città che confezionasse in maniera personalizzata in occasione del mio matrimonio tale prodotti. Dopo una ricerca quasi infinita, ho trovato uno shop di prodotti tipici nel cuore di Ortigia, il centro storico, un negozio davvero bello e con un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere. Il negozio si chiama Tabarè e mi ha dato la possibilità di personalizzare le etichette dei prodotti scelti con il mio nome e quello del mio ex-futuro sposo e ho potuto scegliere tra diverse tipologie di confezioni proposte. Dopo aver assaggiato alcuni dei prodotti che mi ispiravano, ho scelto ,da grande amante del pistacchio quale sono, un vasetto di crema di pistacchio e un vasetto di pesto di pistacchio. Ho insomma cercato di accontentare sia i palati che preferiscono il dolce, sia quelli che prediligono il salato. Ebbene, posso confermare con soddisfazione che tutti gli invitati hanno apprezzato la mia idea e hanno gradito la qualità dei prodotti che ho scelto…Ottimi davvero!!! inoltre, ho potuto notare che alcuni amici e parenti hanno riutilizzato i vasetti con sopra i nostri nomi per dei condimenti fatti in casa! Insomma, le mie bomboniere hanno avuto un gran successo, come sperato.
    Volevo condividere la mia esperienza e quando posso consiglio alle persone che conosco prossime al matrimonio di optare per le bomboniere gastronomiche. Ho inoltre saputo che il negozio in cui le ho acquistate riceve ordini anche via mail e sul sito. Lo indico, magari può essere utile a qualche futura sposina 🙂 http://www.tabare.it/it/
    Ciaoooo a tutti!

    • Ciao Sam, grazie per la tua risposta! Hai centrato perfettamente il senso di una bomboniera enogastronomica! La tua segnalazione sarà sicuramente d’aiuto per tutte le spose che leggeranno il tuo commento, un vero articolo, grazie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.