Milano invasa dalle spose per #Milanotisposo

0
110
views

#Milanotisposo_13 © photo Foto Martiz

Cammini per Milano e ti imbatti in una romantica nuvola bianca fatta di spose! Ma che succede?! È l’iniziativa #Milanotisposo, manifestazione dedicata al “giorno più bello” partita ieri 21 maggio 2015.

Un singolare corteo di ragazze, e future spose, che hanno indossato gli abiti messi a disposizione da Domo Adami, è partito da via Borgospesso e ha attraversato il centro per rientrare alla base e rilassarsi con un happy hour.

Da oggi venerdì 22 fino a lunedì 25 tutte le persone interessate potranno visitare il Wedding Infopoint per raccogliere informazioni su come organizzare un matrimonio da favola.

#Milanotisposo è un salotto per incontri, uno strumento di aggregazione per essere al corrente sulle ultime tendenze relative al mondo del matrimonio con interessanti riferimenti storici alla cultura meneghina. Sarà possibile consultare volumi e stampe che trattano l’alta artigianalità e sartorialità, che nei secoli hanno caratterizzato la moda italiana portandola al vertice e rendendola punto di riferimento mondiale.

#Milanotisposo: da venerdi 22 a lunedi 25 maggio, dalle 10 alle 20
via Borgospesso 11 (piazzetta Montagna)

Main partner dell’evento: Matrimonio.it, Privitera Allestimenti per eventi e il brand Domo Adami.

#Milanotisposo_12 © photo Foto Martiz #Milanotisposo_11 © photo Foto Martiz #Milanotisposo_09 © photo Foto Martiz #Milanotisposo_08 © photo Foto Martiz #Milanotisposo_05 © photo Foto Martiz

© photo Foto Martiz

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.