“Il Mio Abito da Sposa”, la prima wedding web serie in Italia! Una splendida idea di Elisabetta Polignano!

0
138
views

Il-Mio-Abito-da-Sposa_Casting-EP

La prima Wedding Web Serie in Italia che dona alle future spose la possibilità di vincere l’abito dei loro sogni e diventare il nuovo volto del brand Elisabetta Polignano!

L’idea è geniale, appena mi è stata presentata ho deciso di pubblicarla! E’ un’iniziativa 2.0, un vero e proprio percorso fatto di consigli personalizzati e tante emozioni da vivere insieme fino al giorno più importante. È il format “Il Mio Abito da Sposa”, la prima Wedding Web Serie, lanciata da Elisabetta Polignano dedicata a tutte le future spose che nel 2015 convoleranno a nozze e che sognano di indossare un abito prezioso, di alta sartoria, ideato, disegnato e realizzato artigianalmente e rigorosamente a mano dalla stilista, esclusivamente per loro. Un privilegio incredibile, un’occasione da non perdere. I casting si svolgeranno il 20 e il 21 ottobre prossimi a Milano, la sposa vincitrice sarà scelta in queste due giornate e diventerà la protagonista di una Web Serie in 6 puntate, che sarà girata nei mesi di novembre e dicembre proprio nell’Atelier di Elisabetta Polignano.

Non c’e tempo da perdere!!! Per inviare la propria candidatura ai casting, basterà compilare il modulo di iscrizione disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Elisabetta Polignano (http://bit.ly/il-mio-abito-da-sposa-iscrizione-casting) con i propri dati personali e quelli di una o due persone care, dalle quali la futura sposa intende farsi accompagnare nella scelta e durante le prove dell’abito. Ogni candidata avrà uno strumento in più per distinguersi: potrà raccontare in un breve testo perché pensa di essere “la Sposa 2015 di Elisabetta Polignano”, realizzare un video di presentazione della durata massima di 30 secondi, che sarà usato dalla stilista come strumento di pre-selezione al casting, e allegare due foto, un primo piano e una a figura intera. Tutte le informazioni e istruzioni complete per partecipare ai casting sono inoltre riportate nel regolamento ufficiale del concorso (http://bit.ly/il-mio-abito-da-sposa-regolamento).

Che altro, spose di Partecipando e di Dab Wedding Events fatevi avanti, saremo felici di seguire la vostra storia anche qui su Partecipando!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.