Dal 7 al 9 novembre c’è Marrylake, la più grande e innovativa fiera sposi sul lago!

0
86
views

marrylake_apertura

Non è la solita fiera per gli sposi ma un vero e proprio bridal show che attende tutte le coppie alla ricerca dei professionisti per il loro wed’day! E noi non potevamo mancare!

State preparando il matrimonio e siete alle prese con i preparativi? State cercando partecipazioni, bomboniere, automobile, torta nuziale, viaggio di nozze e magari anche un wedding planner? Marrylake, la Fiera Sposi di Lecco, che si tiene presso il PalaTaurus dal 7 al 9 novembre è un ottimo punto di partenza che vi guiderà attraverso una vasta scelta di prodotti e servizi.

Divertirvi e sorprendervi sono solo alcuni degli obiettivi di Marrylake attraverso la sua formula innovativa. Il primo wedding-show di Lecco, infatti, non è solo una tre giorni di esposizioni ma anche un grande evento accompagnato da una serie di appuntamenti, momenti di intrattenimento, workshop e spettacoli serali di cabaret, musicisti e sfilate di abiti da sposa.

In un unico posto troverete fornitori e servizi di qualità in grado di soddisfare tutte le aspettative. Il matrimonio, infatti, è così importante che vede ciascuno di voi alla ricerca di ispirazioni, di idee e dei fornitori in grado di garantire il miglior risultato.

Marrylake è l’evento ideale, proprio perchè si distingue per la cura dei dettagli. Stand organizzati non solo in base all’attività o al servizio proposto, ma anche in base al loro costo. Uno studio delle aree tematiche consente di reperire all’istante i settori d’interesse e individuare subito i professionisti che potranno interpretare i vostri desideri e trovare le soluzioni esclusive che avete sempre sognato. Il tutto, senza sforare il budget che avrete stabilito.

A Marrylake l’accesso agli spazi espositivi è gratuito, ma è necessario accreditarsi tramite il sito della manifestazione. L’accredito consente inoltre di accedere a un esclusivo programma di scontistica e di ricevere tutti gli aggiornamenti in maniera puntuale. Sul sito sono disponibili tutte le informazioni necessarie in merito alle varie attività che si svolgeranno all’interno della manifestazione e che renderanno la vostra visita perfettamente organizzata, piacevole e divertente.

Ma non è finita qui. Accreditandoti potrai partecipare all’estrazione di una settimana da sogno alle isole Baleari che comprende il volo di andata e ritorno e il soggiorno presso una struttura di alto livello con trattamento di pensione completa. Partecipare all’estrazione è semplicissimo: vai sul sito, compila il modulo apposito e… sperare nella dea bendata!

Dal 7 al 9 novembre vi aspetto per conoscervi e presentarvi la mia agenzia di Wedding Planner & Designer: Dab Wedding!!!

Visita il sito ufficiale Marrylake

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.