BERGAMO SPOSI 2015, tutto pronto per i tre giorni più attesi e romantici del duemilaquindici!

0
131
views
Bergamo Sposi 2015
Bergamo Sposi 2015

Bergamo Sposi 2015

Tutto pronto per la 17a edizione di Bergamo Sposi. Tre giorni dedicati al mondo del wedding con tante novità e sorprese per gli sposi.

Bergamo Sposi, rinnova l’appuntamento alla Fiera di Bergamo dal 6 all’8 febbraio 2015. Passione ed entusiasmo da sempre contraddistinguono un evento atteso da tutti i futuri sposi alla ricerca di nuove idee per il loro matrimonio unico. Organizzata da Ecspo Srl, la manifestazione arriva alla 17a edizione proponendo i migliori fornitori del settore. Un’occasione per valutare un ampio ventaglio di offerte e servizi per il matrimonio e vivere l’emozione di organizzare ogni dettaglio. Con oltre 200 attività e professionisti sarà facile trovare tutto quello che serve per il vostro d’incanto, dalla location agli abiti, dal servizio fotografico alle fedi!

Percorsi emozionali e nuovi spazi tematici sono alcune delle premesse della nuova edizione. Una Wellness Area dedicata al benessere, il matrimonio in stile Shabby Chic, da non perdere, e una Kids Area dedicata ai bimbi.

08

E ancora, l’elezione delle Miss e delle Coppie Bergamo Sposi 2015 sono solo la premessa di un ricco calendario di eventi. Il concorso Fortunati in Amore, inoltre, permetterà a tutti gli sposi di vincere una luna di miele (Ovet Viaggi), una coppia di fedi (Polello) e un romantico weekend (Aurora Service).

Bergamo Sposi

Anche noi di Partecipando Blog saremo presenti a Bergamo Sposi 2015 presso lo stand Dab Wedding che presenterà le novità 2015 con le nuove collezioni di partecipazioni e servizi “su misura” per gli sposi per creare un evento unico e incantevole. Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti e durante l’evento proporremo un reportage in diretta dall’evento fieristico dell’anno!

Vi aspettiamo numerosissimi per scoprire le novità del settore wedding, seguite il blog per tutte le news!

Scarica il biglietto gratuito per i lettori di Partecipando Blog e visita il sito ufficiale per saperne di più www.fierabergamosposi.it, oppure segui la pagina facebook di Bergamo Sposi 2015!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.