La Bella Italia Destination, Couture Hayez celebra l’eccellenza del Made in Italy

0
159
views

COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (34)

Styled Shoot per il progetto La Bella Italia Destination, dedicato alle location più esclusive e particolari per le nozze. Protagonista l’abito della nuova collezione di Couture Hayez insieme a diverse eccellenze del settore wedding.

L’ Atelier Milanese Couture Hayez celebra l’eccellenza del Made in Italy e location da sogno che tutto il mondo ci invidia, nell’ambito del progetto La Bella Italia Destination. Sono sempre di più, infatti, le coppie straniere che scelgono il nostro paese per il loro wedding day.

Una location unica, un’allestimento ricercato e in perfetta sintonia con i colori del luogo, un team di professionisti del wedding che portano la loro esperienza e savoir fair ad alti livelli sono la miscela alla base del progetto La Bella Italia Destination con una creazione Couture Hayez a suggellare quel Made in Italy e quella Tradizione Sartoriale che il mondo ci invidia.

Il viaggio itinerante di Laura Ferrari, La Weddy è un pretesto per riscoprire valori, sapori e paesaggi incantevoli oltre a operatori del settore e realtà di assoluta eccellenza, passando attraverso luoghi e location della nostra bellissima penisola.

Villa Curina e il Il Convito di Curina con il suo Executive Chef Giorgio Trovato

I meravigliosi colori dell’autunno tingono le morbide colline del Chianti regalando paesaggi mozzafiato. Villa Curina Resort è il luogo perfetto per chi sogna un matrimonio semplice ma raffinato, per chi ama la poesia e la tranquillità quasi surreale della campagna.

Un piccolo borgo cinquecentesco ricco di fascino e storia, conta ben due casette nella Guida Michelin. A soli 9 km dalla città è un luogo immerso nel silenzio e nella pace. Un luogo capace di trasformare il vostro matrimonio in una splendida festa per un momento conviviale con i vostri parenti e amici deliziati dalle proposte gastronomiche dell’Executive Chef Giorgio Trovato.

Lo Chef

Il Convito di Curina conserva l’anima della Toscana, i sapori e la storia della tradizione culinaria, le contaminazioni culturali. L’esperienza internazionale di Chef Trovato racchiude il tutto in un menù concepito come “un viaggio sensoriale per il commensale”.

La mise en Place

La terrazza del ristorante si affaccia sui colli senesi regalando panorami suggestivi e tramonti spettacolari. Una mise en place che richiama il Chianti e i suoi colori. Un allestimento semplice ma allo stesso tempo ricco e sofisticato ricreato anche all’esterno della location con la complicità dell’incredibile luce di un giorno di fine settembre.

L’Allestimento Floreale

Florpassion per l’occasione ha realizzato composizioni floreali ricche e opulente che miscelano toni vinaccia, prugna a rosa più graziosi e delicati. Rose ramificate rosa screziate Pink Flash e rose fucsia Glorius sono il cuore attorno a cui si sviluppa la composizione composta anche da Dahlie avorio, Orchidee Dendrobium, mini rose inglese avorio, Lisianthus per finire con un tocco esotico di peperoncino e Nutans.

La Stationery

Realizzata da Marilou la stationery calligrafica con carta vinaccia e carta cotone bianca. Il taglio sagomato a mano riprende le foglie di vite nei segnaposto e il grappolo d’uva nei menù. Una chiara citazione dei famosi vini toscani.

E infine, l’Abito!

Un modello dal sapore Country Chic, realizzato da Couture Hayez per un contesto così romantico e suggestivo, dove la natura avvolge piacevolemente. Morbido tessuto in plumetis impreziosito dal pizzo leggero, un’anticipazione della nuova collezione che l’Atelier sta preparando in questi mesi. La bravissima Make up Artist Nicha ha curato lo Styling per l’acconciatura della modella e il Make up.

COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (57) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (40) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (35) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (27) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (25) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (24) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (22) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (17) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (16) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (15) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (14) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (13) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (9) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (6) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (5) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (3) COUTURE HAYEZ ATELIER PH MARIAN BADER DUVEN  (2)

Credits
Foto: Marian Bader Duven Destination Wedding Photography \\ Location: Villa Curina Resort – Il Convito di Curina \\ Food Stylist: Executive Chef Giorgio Trovato \\ Event design: Laura Ferrari – La Weddy \\ Stationery: Marilou \\ Composizioni floreali: Florpassion \\ Abito: Couture Hayez \\ Make up–Hair Style: Nicha \\ Media PM Comunicazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.