Ancora una settimana e sarà di nuovo… Wedding Breakfast!

0
115
views

Ci siamo quasi, manca soltanto una settimana ad uno degli eventi più esclusivi dell’anno nel settore wedding. La seconda edizione del Wedding Breakfast, organizzata dal portale internazionale Zankyou.it, è alle porte e… ne faremo parte anche noi!

Dopo il grande successo della prima edizione svoltasi a Milano, il portale Zankyou.it, con la collaborazione delle note wedding planner Anna Frascisco e Monia Re – Kairòs Eventi, ripropone questa fantastica iniziativa, questa volta in chiave natalizia.

Il 22 novembre 2016, infatti, una selezionata lista di eccellenze del pianeta nozze (questo mi lusinga davvero molto) sarà ospite del Grand Hotel Imperiale Resort&SPA, splendida location sulle rive del Lago di Como, per condividere le proprie esperienze, per conoscersi e confrontare le proprie idee e competenze, accompagnati dalle sorprese che si susseguiranno durante la mattinata.

Lo scopo del Wedding Breakfast è semplice quanto importante: oltre a creare sinergie tra gli esperti del settore, porterà all’attenzione delle centinaia di coppie internazionali che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare il loro matrimonio, il meglio del made in Italy per ciò che concerne l’organizzazione del loro giorno più bello.

weddingbreakfast2015-fotoelenabau02

Di seguito l’elenco dei professionisti che renderanno possibile l’evento grazie alla loro esperienza, passione e fantasia:

Organizzazione: Zankyou.it + Anna Frascisco + Monia Re di Kairòs Eventi

Location & Catering: Grand Hotel Imperiale Resort&SPA

Media partner: Elle Spose + UNICO Wedding

Foto: Ordine della Giarrettiera | Video: Riccardo Lavezzo Exclusive Wedding Films| Creatività: Il Ghirigoro Bottega + Letterink | Swet Table: Dear Wendy di Elena Bosca | Allestimenti floreali: Ratti Flora+ Sara Cattaneo LAB | Confetti & Dolcezze: Confetti Gentile Pastiglie Leone | Make up: Divage | Allestimenti tecnici: Blunotte Eventi| Ceramiche e forniture: Table Top Trade Cifa Forniture Alberghiere

Ricordiamo che l’evento non è aperto al pubblico, la partecipazione è riservata e su invito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.