Abbigliamento Sposi, è il momento perfetto per iniziare la ricerca!

0
78
views

medium_13957303880

A pochissimi giorni dalla chiusura della Milano Fashion Week, di cui parleremo approfonditamente con articoli dedicati ai vari atelier, questo post sull’abbigliamento sposi apre le porte alle prossime recensioni!

La prossima stagione dei matrimoni ricomincia praticamente oggi e di conseguenza parte ufficialmente la ricerca dell’outfit ideale per i prossimi eventi in programma. Quindi, che siate i protagonisti del vostro matrimonio oppure ospiti, avrete di sicuro voglia rinnovare il vostro aspetto con le novità del mercato. Total restyling o nuovi accessori per aggiornare il proprio look? A voi la scelta!

Hai già trovato l’abito dei tuoi sogni? Gli atelier di abiti da sposa hanno già lanciato le collezioni 2015, quindi il consiglio è quello di iniziare a prendere appuntamenti per visionare dal vivo le proposte! Se hai già trovato il tuo però, dovrai scegliere gli accessori giusti per valorizzarlo! Quello più complicato è sicuramente la scarpa. Trovare la scarpa da sposa perfetta non è come scegliere quella per tutti i giorni! Magari stai cercando quel modello incredibilmente esclusivo e originale di cui hai letto la recensione su Vogue Sposa? Deve piacerti al primo sguardo ma deve sposare il tuo abito perfettamente, non può essere lasciata al caso. Molte ragazze mi chiedono dove poter trovare la scarpa giusta, ma oggi non è così facile riuscire a scovare showroom che siano forti su questo accessorio, senza dover spendere una fortuna, così molte clienti si affidano alle più accreditate risorse online di abbigliamento per matrimonio risolvendo molti dei loro problemi su piattaforme come Zalando, Miamastore o Lightinthebox. Stessa cosa ovviamente vale per l’intimo, la bigiotteria e tanti altri prodotti. Per l’uomo come sempre il lavoro è leggermente più semplice, anche se negli ultimi tempi i ragazzi più stilosi trovano pane per i loro denti, infatti, sono ormai tantissime le proposte per personalizzare l’outfit maschile in modo originale. Per esempio è tornato di moda il papillon, con moltissime fantasie sempre più creative che può essere indossato sul completo più elegante o su un outfit casual senza sentirsi fuori luogo!

Quindi, con l’inizio della nuova stagione guardatevi intorno, siate curiose, leggete le recensioni sulle riviste di settore, visitate i blog e siti del settore wedding dress e arriverete al traguardo consapevoli di aver fatto i migliori acquisti senza litigare con il vostro portafoglio! Ovviamente su Partecipando Blog nei prossimi giorni pubblicheremo le tendenze e le novità per il 2015!

photo credit: 藍川芥 aikawake via photopin cc