A Lugano sfila l’Abito di Platino di Domo Adami

0
158
views

CS_lugano

Domani, durante la kermesse “Moda sotto le stelle” a Lugano si riunisce il meglio del settore fashion & luxury.

Nella centralissima piazza Manzoni di Lugano (in caso di maltempo presso l’Hotel de la Paix), andranno in scena straordinarie griffe di haute couture. Una manifestazione, “moda Sotto le Stelle”, che ha visto in passerella negli ultimi anni i brand più prestigiosi. Pierre Cardin, Gucci, La Perla, Fiorella Mancini, Lorenzo Riva Raffaella Curiel, Gai Mattiolo, Rocco Barocco, Addy van der Krommenacker. Nomi importanti per una storia gloriosa che Domo Adami celebrerà con il suo esclusivo Abito di Platino realizzato in collaborazione con Platinum Guild International.

Domo Adami sarà protagonista con la nuova meravigliosa Collezione Sposa 2015 e una selezione esclusiva delle sue storiche creazioni.

L’abito nuziale più prezioso del mondo

Lusso e modernità nell’Abito di Platino di Domo Adami. Gusto italiano e abilità manuale giapponese sono un connubio magico, perfetto per realizzare l’abito più prezioso al mondo. Questo gioiello si compone di microscopici fili tessuti di platino dalla maestria di artigiani giapponesi e meravigliosamente plasmati in sogno dal wedding designer Mauro Adami. Domani brillerà lungo la passerella di Lugano impreziosito da gioielli in platino e diamanti firmati Tiffany & Co.

DA_platino

Modelle top, protagoniste sulla passerella di MSLS Domo Adami, con le acconciature studiate e realizzate da Carmelo Spina. Esclusivi gioielli creati per la serata da Tiffany&Co , di bellezza e valore impareggiabili. Gli allestimenti saranno realizzati con Rose Avalanches+, di cui Mauro Adami è ambasciatore in Italia ed Europa .

Sarà proprio Domo Adami a vestire la presentatrice televisiva svizzera Alessandra Zumthor  a cui è affidata la conduzione della serata: “per lei abbiamo riservato abiti della Collezione Domo Adami Exclusive”. Per il gran finale, l’outfit di Alessandra Zumthor sarà reso unico da un’esclusiva selezione di gioielli Tiffany & Co., come omaggio alla sua bellissima immagine di donna in carriera.

Domenica 27 luglio, presso l’Hotel De La Paix, lo stilista Mauro Adami  avrà il piacere di incontrare giornalisti e pubblico di estimatori per mostrare l’Abito di Platino e i pezzi più favolosi indossati da Alessandra Zumthor.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.