#9 Idee per Photo Booth divertenti e geniali!

0
2066
views

Scopriamo insieme alcuni dei photo booth più interessanti e in qualche modo geniali che potrete replicare durante il vostro wedding day per creare dei ricordi indelebili insieme ad amici e parenti.

Questo post è un approfondimento dell’articolo pubblicato a gennaioCome coinvolgere gli invitati al proprio matrimonio“. Nell’idea numero 3 di quel post abbiamo spiegato in cosa consiste il Photo Booth. In Italia è ancora poco conosciuto ma è un’ottima forma di intrattenimento per sposi
e ospiti e ci permette di creare bellissimi ricordi del matrimonio.

Ho selezionato per voi alcune delle più simpatiche e geniali realizzazioni. Nella prima immagine troviamo il mio preferito! Certo, non molto romantico, ma, dovete ammetterlo: geniale! Ricreare la scatola di un action figures e posizionarsi all’interno con pose assurde è da folli! Personalmente questa soluzione la immagino realizzata con una confezione in stile Barbie & Ken certamente più adatta al matrimonio!

Photobooth_01Offbeat Bride

Un altro set geniale. Ricorda gli still-life pubblicitari degli anni ’80. Un lettone e tantissime pose possibili con la macchina montata in modo che le foto vengano scattate dall’alto!

Photobooth_11bklynbrideonline.com

Un classico del mondo anglosassone, la parete country in stile saloon o fiera d’altri tempi!

Photobooth_10Jenna Lee

Photobooth_09weddingchicks.com

Un’altra soluzione geniale, un set marinaro con tanto di barca a remi e onde!

Photobooth_08ruffledblog.com




Photobooth_07Kirstie Mcconnell

Photobooth_06Polaroid

Nelle prossime due immagini un classico del photo booth, il pannello in stile vittoriano pieno di vecchie cornici su sfondi con carta da parati damascata.

Photobooth_04confettidaydreams.com

Photobooth_03Amazin Asian

Infine, il photo booth più scontato, le palettine! Invece delle solite mascherine però… messaggi!

Photobooth_02
etsy.com

Qual è il vostro preferito? Avete realizzato un photo booth che potrebbe essere d’ispirazione? Inviatecelo e lo pubblicheremo in un prossimo post dedicato a questo tema!