Madison & Derek, wedding shooting “Rustic Garden Chic”

0
169
views

madison_apertura

Nuove ispirazioni in questo set ambientato in un romantico giardino estivo. Dettagli hand-made e colori delicati per l’allestimento dello shooting realizzato dagli amici di L’Estelle Photography.

Lo stile di questa sessione è garden rustic chic con accenni moderni. Il set è stato allestito con colori freschi e delicati, giallo, rosa e verde con dettagli dorati che esaltano e donano un tocco di classe al mood in questo piccolo angolo verde, nascosto dal caos della città. Una location perfetta per Madison e Derek.

L’allestimento è ricco di piccole particolarità tutte da scoprire, libri vintage, valigie, ma anche scenografie più grandi come le porte shabby in legno. Bellissimo il tavolo dei dolci arricchito da due botti.

Se vi state chiedendo di chi è l’abito eccovi accontate: è della collezione Pronovias 2015.

La torta nuziale è l’elemento principale del buffet di dolci, perfettamente in tema, decorata con effetto acquerello, con sporcature, dorature e delicatissimi fiori. Ogni dettaglio è stato realizzato a mano.

madison_001 madison_002 madison_003 madison_004 madison_005 madison_006 madison_007 madison_008 madison_009 madison_010 madison_011 madison_012 madison_013 madison_014

Credits: Photographer:  L’Estelle Photography//Makeup Artist: ACmakeup//Tuxedo and Mens Attire: Baracos+Brand//Event Planner: D’Love Affair Weddings & Events//Makeup Artist: Elena Tsang Make Up Artistry//Cake Designer: Kitty Wong PastryShop//Shoes:Lords Shoes//Jewelry: Mirror Mirror Bijoux//Design and Decor:Pastpieces: Vintage Weddings And Events//Paper Props:Something Nice Decor//Floral Designer: Tailored blooms//Dress Store: Clara Couture Bridal//

Submitted via Two Bright Lights

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.