Victorian Collection, annunciare con classe il giorno delle nozze

0
139
views

Altra novità tra le collezioni Dab Wedding, Victorian Collection. Abbiamo voluto dedicare una collezione particolare a questo tipo di annuncio che poteva rientrare nella linea vintage ma che secondo noi merita uno spazio apposito. Immaginate una bellissima villa di fine ‘800 con tegole in ardesia e vetrate di forma semiesagonale con un bellissimo  ingresso adornato da cespugli di ortensie, le ricche carte da parati all’interno, le moquette e i camini decorati, sedie e divani dai colori intensi e su un bianco tavolo nella sala principale immaginate di trovare il vostro annuncio perfettamente in accordo con lo stile che lo circonda! Basta sognare…forse abbiamo esagerato ma questo è il tipo di sensazione che questo coordinato deve trasmettere. Chi lo riceve, una volta aperta la busta, deve vivere qualche secondo con queste immagini rilassanti e immaginarvi vestita da sposa che salutate dalla veranda con il vostro bouquet!

Al momento Victorian è composta da due proposte, la prima è un cartoncino fronte e retro, la seconda di forma pieghevole. Tutte e due richiamano le carte da parati a righe verticali originali dell’epoca e sono arricchite dagli allori  e dai monogrammi che racchiudono l’invito vero e proprio. La scelta dei caratteri è coerente con lo stile e i nomi sono volutamente messi in risalto rispetto ai cognomi. Nella prima soluzione abbiamo preferito utilizzare un monogramma centrale con le iniziali dei due sposi mentre nel secondo abbiamo pensato di inserire le silohuette dei profili per un effetto cameo molto suggestivo. In questo caso gli sposi possono fornirci un’immagine scattata di profilo e noi provvederemo a creare i due camei.

Come sempre ricordiamo che le grafiche della Victorian Collection possono essere riprodotte su tutti i nostri elementi grafici (ad oggi più di 50) per creare tutta l’immagine coordinata del vostro giorno più bello e stupire tutti gli invitati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.