Sposarsi con i Google Glass: il video di Google! Vi piace l’idea?

0
95
views

google_glass2

La tecnologia avanza e piano piano entra nel settore wedding. Google pubblica il primo video girato con i suoi Google Glass mostrandoci cinque proposte di matrimonio viste dagli sposi!

I ragazzi di Google ci stupiscono ancora una volta pubblicando un video per San Valentino con cinque proposte di matrimonio viste dai Google Glass. E’ carino, vi consiglio di guardarlo! E’ romantico e allo stesso tempo divertente e curioso!

Ecco il video:

Un’altra novità che in futuro potrebbe cambiare le abitudini e il lavoro dei professionisti del settore. Lo so, adesso state pensando «Ma che brutto, con gli occhiali…», ma un giorno saremo abituati ad indossare questa tecnologia quotidianamente facendo apparire più naturale il fatto di avere delle lenti sul nostro viso. A questo proposito pubblichiamo altri video che girano in rete. In particolare, per le spose che vogliono vedere l’ingresso alla cerimonia in soggettiva! Emozionante?

Ed eccone altri:

Visuale della Sposa

Visuale del Celebrante

Cosa sono i Google Glass?

I Google Glass sono occhiali che permettono di avere delle proiezioni sulla nostra retina che completano le informazioni su ciò che vediamo grazie alla tecnologia della realtà aumentata. Le nostre percezioni vengono arricchite di informazioni grazie alla tecnologia dei Google Glass. Per fare degli esempi possiamo dire che questi occhiali ci permetteranno di intergaire con l’ambiente e con gli oggetti; leggendo una rivista potremo vedere filmati e animazioni nella rivista stessa, guardando il cielo sapremo i nomi delle costellazioni che stiamo guardando. Guardare un panorama o un monumento non sarà più la stessa cosa. Potremo avere informazioni in tempo reale guidando l’auto o camminando per strada.
Se hai da raccontare un’esperienza Google Glass cosa aspetti, parlane sul blog!