Si chiude Bergamo Sposi 2015!

0
183
views
Stand Dab Wedding Bergamo Sposi 2015

Stand Dab Wedding Bergamo Sposi 2015

Un’altra avventura si chiude positivamente nel segno del wedding. Bergamo Sposi 2015 ci lascia per fare posto alla prossima edizione.

Una fantastica tre giorni negli spazi espositivi ben organizzati di Bergamo Sposi. Abbiamo portato uno stand semplice in stile “Circus” in cui abbiamo presentato i nostri servizi di Wedding Designer & Planner e le novità del nostro catalogo grafico. E’ stato piacevole notare l’interesse delle coppie che sono venute a trovarci, un pubblico molto partecipe e deciso. Per i nostri clienti abbiamo presentato due nuove collezioni di partecipazioni di nozze e coordinati, Dixie e Miss Pois.

dixieDixie è fresca, rustica ma allo stesso tempo moderna. Chiusa con un laccetto di corda bicolore racchiude tre cartoncini, fissati con adesivo texturizzato al cartoncino pregiato che fa da cover.

misspois

Miss Pois è l’evoluzione della nostra Miss Tiffany che per l’occasione si riempie dei classici micro punti bianchi. Ovviamente, come per tutte le nostre proposte è possibile scegliere qualsiasi colore o adattamento grafico!

grafico

All’interno del nostro stand abbiamo disegnato con il gesso un’infografica: in pochi passaggi abbiamo spiegato quello che facciamo con le coppie di futuri sposi: è stato molto più facile far percepire il nostro lavoro, un’idea vincente!

Ringraziamo tutti i ragazzi che sono venuti a trovarci e non possiamo dimenticare i compagni di viaggio con cui abbiamo condiviso bellissimi momenti che hanno alleggerito la fatica che un evento come questo comporta: l’instancabile Maddy di Atelier Aimèe Montenapoleone di Bergamo (di cui vedremo la sfilata della nuova collezione nei prossimi giorni) con Paola e Francesca, i mitici Gabriele Parimbelli e Dario di G. Design Events & Special Wedding e Giambattista, Federica, Massimo e Mara di One Music! Grazie ragazzi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here