PRONOVIAS presenta l’anteprima della nuova collezione 2015

2
179
views

Pronovias_2015_apertura

Le collezioni Pronovias e Atelier Pronovias sono pronte, con design unici, creati per festeggiare il 50° anniversario della casa di moda.

Pronovias, azienda leader del settore sposa, ha presentato l’anteprima della collezione 2015 con design ispirati da una lunga storia di successi dell’azienda spagnola. La nuova collezione di Atelier Pronovias, la gamma più esclusiva del marchio, propone linee pulite e ben definite che si riflettono in abiti fluidi e delicati nei dettagli. Ogni abito di Atelier Pronovias è lavorato artigianalmente e richiede più di 40 ore, con tessuti di superba qualità. Le caratteristiche della collezione sono principalmente la suddivisione in due pezzi dell’abito, corpetto e gonna. Un concetto che consente combinazioni più flessibili e nuovi tessuti in seta Ottoman e Mikado, meravigliosamente fluide.

Abiti arricchiti con pizzi francesi, e il tulle, importante per creare livelli sensuali su scolli, spalle e maniche. Gli abiti sono completati da accessori vintage adorabili, fasce di paillettes e veli anni venti.

Pronovias ha creato una collezione in cui ogni sposa, tradizionale, romantica, moderna, semplice o audace troverà l’abito dei suoi sogni.

Pronovias ha ideato anche una nuova gamma di accessori per completare l’abito e trovare il look perfetto. Altre novità importanti le scopriamo nell’uso dei colori rosa, albicocca e beige per un tocco molto romantico. I dettagli ricamati a mano dei corpetti a gioiello sono vere e proprie opere d’arte e le scollature avvolgenti seguono i nuovi trend del settore.

Pronovias Fashion Group continua, anno dopo anno, ha consolidare la sua leadership nel mondo della sposa. Un’azienda famigliare che dal 1922 è in crescita ed è presente in oltre 105 paesi con 164 negozi e 4.000 punti vendita.

Un ringraziamento davvero speciale ad Amèrica di Pronovias!
Visitate il suo blog http://www.atelierbackstage.com

KALILA-B KALAMA-B KAIROS-D KAIDEN-C KAELA-B

2 COMMENTS

  1. Ciao, vorrei chiedere un’informazione è possibile acquistare un abito da sposa dell’ anteprima 2015?
    Grazie in anticipo aspetto una risposta gentilmente

    • Ciao Federica, ci sara un’anteprima qui a Milano il 13, 14 e 15 Marzo, riporto dal sito: scopri stili più emozionanti della pre-collezione Pronovias 2015 con l’aiuto delle nostre consulenti approfitta di SCONTI SPECIALI. Le collezioni saranno disponibili per soli tre giorni. Devi iscriverti a questo link
      Fammi sapere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.