Pronovias Barcelona presenta a Milano la nuova collezione Atelier 2014…noi c’eravamo!

0
177
views

pronovias_apertura

Martedi 26 Novembre a Milano ha debuttato ufficialmente in Italia la nuova collezione 2014 di Pronovias Barcelona. Noi c’eravamo e vi racconteremo tutto!

E’ stato così gratificante ricevere questo invito direttamente da Barcellona, per partecipare ad un evento così esclusivo come il debutto ufficiale in Italia dell’inedita collezione del celebre marchio spagnolo di abiti da sposa.

pronovias_invito

Sono arrivato puntuale nella splendida boutique di via San Pietro all’Orto e l’accoglienza è stata subito piacevole come mi aspettavo (ne ero sicuro vista la squisita comunicazione con l’organizzazione nei giorni precedenti). Uno dei claim della serata era “Pronovias Loves Bloggers“. Un giardino d’inverno, che avrebbe ospitato il cocktail serale anticipava le splendide scenografie total Gold & White dell’interno dove gli abiti erano i veri protagonisti.

IMG_4121

Le ragazze della boutique ci hanno accompagnato in un tour delizioso tra i pizzi e le sete pregiate della collezione Atelier, la nuova linea romantica. Atelier Pronovias 2014 Collection è un sogno in cui gli abiti si trasformano in autentici gioielli, si distinguono per la ricchezza dei tessuti, gli inserti in sete preziose e pizzo francese, ulteriormente impreziositi dalla raffinatezza delle applicazioni in rebrodè, chantilly, voile, garza e taffettà, grazie ai quali ogni abito è unico nel suo genere.

pronovias_cartella

Al party, oltre ai giornalisti e noi bloggers, hanno partecipato Eva Riccobono, Special Guest della serata accompagnata da Matteo Ceccarini che ha animato la serata con la sua musica cosmopolita. Fra gli ospiti anche Francesca Senette che si è divertita a provare alcuni abiti per gioco! La ex modella ed attrice Eva Riccobono, afferma: “ho lavorato per Pronovias come modella anni fa e ora sono felice di celebrare insieme a loro il debutto della nuova linea Atelier Pronovias. Credo che ogni sposa possa trovare il modello più adatto a sé e al suo stile, scegliendo fra i diversi abiti da sogno della collezione

Eva Riccobono e Matteo Ceccarini
Eva Riccobono e Matteo Ceccarini
Ana Laura Ribas
Ana Laura Ribas (image via atelierbackstage.com)
Francesca Senette
Francesca Senette (image via atelierbackstage.com)

Manuel Ehrensperger, CEO di Pronovias annuncia: “siamo orgogliosi di celebrare il debutto della collezione ATELIER PRONOVIAS a Milano, nella nostra Boutique posizionata nel prestigioso quadrilatero della Moda. L’Italia rappresenta per noi un mercato assolutamente strategico e siamo quindi felici di offrire alle prossime spose italiane la possibilità di scegliere il loro abito fra le nuove proposte di questa inedita e preziosa collezione”.

Matteo Ceccarini (images via atelierbackstage.com)
Matteo Ceccarini (image via atelierbackstage.com)

Una splendida serata, un party esclusivo, abiti stupendi. Ringraziamo Pronovias Barcelona per averci dato questa opportunità. Sono tante le spose Dab Wedding che hanno scelto i loro abiti e siamo sicuri che in futuro saranno sempre di più!

Nei prossimi giorni vedremo dei focus su questi magnifici abiti.

Un ringraziamento davvero speciale ad Amèrica di Pronovias!
Visitate il suo blog www.atelierbackstage.com

YecelisAtelierPronovias YalimAtelierPronovias

 

IMG_4135 IMG_4134 IMG_4133 IMG_4132 IMG_4131 IMG_4130 IMG_4129 IMG_4128 IMG_4127 IMG_4126 IMG_4125 IMG_4124 IMG_4123 IMG_4122 IMG_4120 IMG_4119 IMG_4118 IMG_4117

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.