Moleskine Passion Journal, un delizioso diario per le spose organizzate e glamour!

0
311
views

moleskine_passions_wedding_journal (5)

Un momento unico: il tuo giorno speciale e uno strumento per rivivere i momenti della preparazione del tuo matrimonio! Moleskine Passion Journal è dedicata alle spose che vogliono avere in un unico posto tutto ciò che servirà per l’organizzazione del proprio wed’day!

Ho visto davvero tante spose, quest’anno, che lo hanno utilizzato e devo dire che ha aiutato anche il mio lavoro. Durante gli appuntamenti, in studio, questo strumento ha permesso alla sposa di avere tutto sotto controllo e in modo ordinato.

Organizza, raccogli materiali e contatti con un pizzico di romanticismo. Con Moleskine Passion Journal puoi tenere al sicuro tutte le informazioni che ti servono in modo da poter avere sempre a disposizione tutti i dettagli del tuo giorno speciale!

Un bellissimo packaging, moderno e romantico. La copertina perlescente, bianca, con disegni in embossing, contiene 216 pagine color avorio con risguardi lilla. Tre nastri segnalibri e 162 etichette adesive a tema per evidenziare i tuoi promemoria!

Come da tradizione Moleskine®, anche Passion Journal ha una tasca contenente il bridal book, un taccuino segreto per la sposa! Inoltre un comodissimo pieghevole per aggiornare la vostra timeline!

Una idea regalo perfetta per la sposa o un amico prezioso per tutte le spose che hanno davanti un anno di preparativi!

Ti piace Moleskine Passion Journal?
Acquistalo su Amazon ad un prezzo speciale nel link qui sotto!

Alcuni commenti dalle spose:

“Molto carina e inusuale. Ogni volta che la mostro restano tutti a bocca aperta
Elegante, compatta e comoda da portare in giro. La tengo sempre in borsa e mi accompagnerà sino al mio “Sì”.
Aiuta a tenere tutto a mente, ad organizzarsi al meglio. Cio’ che preferisco è pensare che, una volta arrivato il grande giorno, questo oggetto diverrà uno scrigno di ricordi di tutto il percorso fatto per arrivarci.
Assolutamente consigliato a tutte le spose.
Una piccola nota : è talmente curata e ben fatta che non ce la faccio ad usarla come taccuino per gli appunti “in brutta” 😀 E’ diventata la custode di tutto ciò che riguarda il matrimonio.”
“Sono venuta a conoscenza di questo Moleskine Passion Journal  dopo aver acquistato quello per le ricette. una mia amica ha da poco deciso di sposarsi e per il compleanno non potevo farle un regalo migliore! sul momento è rimasta rimasta contenta ma non in maniera eccessiva. quando è tornata a casa e se l’è guardata per bene ha iniziato a tempestermi di messaggi per dirmi quanto fosse bella, utile, comoda e sopratutto pratica! se state dubitando se prenderla o no non pensateci più di tanto, acquistatela! sarei quasi tentata di prenderla anche per me, peccato che non debba sposarmi! ;)”
“Questa agenda è fantastica! Essendo una fanatica di Moleskine appena l’ho vista l’ho ordinata. L’agenda è organizzata benissimo e si suddivide in aree: cerimonia, ricevimento, invitati, idee e spunti, indirizzi, appunti. Contiene anche una sezione staccabile (nella tasca interna) per la sposa con vestito, acconciatura, accessori ecc. Nella seconda tasca ci sono moltissimi adesivi colorati. Avvertimento: è in inglese quindi chi non lo mastica bene potrebbe fare un po’ fatica ma è molto intuitiva. La adoro!”